Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Power One

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michelin Power One

    Ragazzi chi le ha provate? come si comportano?
    ho visto l'articolo ieri su Superbike e sembrerebbero delle gomme finalmente all'altezza della concorrenza, ? cos??
    addirittura nel modello slick sono disponibile mescole differenziate sui lati.
    il disegno delle intagliate ? spaziale, ma come hanno fatto ad omologarle mi ricordo le mie vecchie pilot race2 avevano pocchissimi intagli e sul bagnato praticametne pattinavano anche in 6? queste per? mi sembrano addirittura peggio

    attendo commenti da chi le ha provate sia in strada che in pista

  • Font Size
    #2
    Da provare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      prima o poi le provo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ma io voglio impressioni da chi le ha già provate hihi
        possibile che non ci sia un pistaiolo che abbia già bruciato il primo treno di gomme !!

        Comment


        • Font Size
          #5
          http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=376840 cmq secondo me ottime gomme soprattutto al prezzo che si trovano ;-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            chi le ha provate ha detto a un mio famigliare (sons ) che sono gomme tranquillamente all'altezza della migliore e + prestante concorrenza in particolare il post MA pare che abbiano un anteriore niente di speciale...... che poi adesso che leggo ? la sensazione che ha avuto qulacuno di voi

            forse NON sar? superiore al top di Metz/Pirelli/Dunlop ma almeno adesso se la giocano
            da tenere presenti cmq,visto che x rilanciare Michelin i gommaroli le stanno pompando a manetta le ONE e i prezzi son buoni !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              chi le ha provate ha detto a un mio famigliare (sons ) che sono gomme tranquillamente all'altezza della migliore e + prestante concorrenza in particolare il post MA pare che abbiano un anteriore niente di speciale...... che poi adesso che leggo ? la sensazione che ha avuto qulacuno di voi

              forse NON sar? superiore al top di Metz/Pirelli/Dunlop ma almeno adesso se la giocano
              da tenere presenti cmq,visto che x rilanciare Michelin i gommaroli le stanno pompando a manetta le ONE e i prezzi son buoni !
              quoto tutto!!! l'anteriore ? da capire.... ? molto diffile fidarsi pienamente, mentre il posteriore non ha nulla da invidiare a metz e soprattutto ha una migliore costanza di rendimento e secondo me durano di piu ( sempre che non le tenete troppo basse di pressione )

              Comment


              • Font Size
                #8
                l'unica cosa che devo verificare bene è poi la vera resa sul giro con i tempi.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sinceramente spero che migliorino bene bene xche io personalmete ho preso 2 botte per colpa delle michelin.Con le vecchie power race ho fatto 2 high side causa perdita d'aderenza di botto senza preavviso.
                  Io nn mi fido + di tanto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    da quello che ho letto il punto negativo è l'anteriore.......bho sarà che io se non sento la moto ke mi da fiducia davanti mi blocco!
                    credo ke tornerò alla mie buon vecchie pirelli

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      PIRELLI forever... con le gomme non si scherza...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LuKawa1000 View Post
                        PIRELLI forever... con le gomme non si scherza...
                        Ma che cosa vorrebbe dire?? Che solo Pirelli sono buone e le altre sono pericolose?? Ma per favore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          molto bello il sito!

                          ti consigliano la mescola in base al tipo di circuito, temperatura, moto, ecc..

                          e ci sono anche in misura 190/50!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            avevo aperto il post tempo fa ,ma 0 risposte......cmq le ho poi komprate ed usate ....fantastike anke sul bagnato...a secondo dell'uso ke si fa si possono montare sia in 1 verso ke nell'altro:-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by infoexpoform@ View Post
                              avevo aperto il post tempo fa ,ma 0 risposte......cmq le ho poi komprate ed usate ....fantastike anke sul bagnato...a secondo dell'uso ke si fa si possono montare sia in 1 verso ke nell'altro:-)
                              ..spiega..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X