Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eco taniche per cambio olio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Noi qui abbiammo i punti di raccolta differenziata che quindi porti di tutto dal cartone plastica gomme elettrodomestici ecc e c'è pure quello dell'olio e filtri.
    Tutto gratis

    Comment


    • Font Size
      #17
      oh yes anche qua,vai in discarica e discarichi tutto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by libero View Post
        Noi qui abbiammo i punti di raccolta differenziata che quindi porti di tutto dal cartone plastica gomme elettrodomestici ecc e c'? pure quello dell'olio e filtri.
        Tutto gratis
        Beh tu Trento.. noi Roma!

        Cmq la tanica dell'acqua distillata vuota continuo a preferirla... ci compro quasi un litro di olio con quei soldi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Sciamano View Post
          ma si fanno pagare, vero?



          certo...ma puoi quando devo lavarmi in fogna ? un problema

          io l'ho portato due volta a un benzinaio vicino casa ed era gratuito...non s? se ? cambiato qualcosa e m? si paga, altrimenti anche dal meccanico si pu? e nei centri ama attrezzati per la raccolta

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by jack View Post
            io l'ho portato due volta a un benzinaio vicino casa ed era gratuito...non s? se ? cambiato qualcosa e m? si paga, altrimenti anche dal meccanico si pu? e nei centri ama attrezzati per la raccolta
            Il simpatico meccanico davanti casa mia l'ultima volta m'ha chiesto i soldi
            Lo porter? a un benzinaio come facevo in passato...altro che Trentino!

            Comment

            X
            Working...
            X