Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termocoperte Biketek

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Termocoperte Biketek

    Qualcuno mi pu? dire come sono?

    O prodotti simili come qualit?/prezzo.

    Le vendono a 180 euro, ? un prodotto valido?

    Grazie.

  • Font Size
    #2
    io le ho comprate ma ancora mai provate,speriamo che vanno bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh,
      visto quanto costano e quanto costano le CAPIT e le Termorace direi che sono validissime . Sicuramente sono identiche . Se non troverai differenze allora sono le termo per te. Visto che le hai già comprate sei sulla buona strada
      Potevi anche spendere di meno comprando le "tedesche", tanto le termo devono solo scaldare...
      Magari montale sulla tua nuova Jongdung LMRK1098 che è sicuramente una moto valida al pari della Ducati 1098R.
      Last edited by iggogatte; 08-04-09, 05:16.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by iggogatte View Post
        Beh,
        visto quanto costano e quanto costano le CAPIT e le Termorace direi che sono validissime . Sicuramente sono identiche . Se non troverai differenze allora sono le termo per te. Visto che le hai gi? comprate sei sulla buona strada
        Potevi anche spendere di meno comprando le "tedesche", tanto le termo devono solo scaldare...
        Magari montale sulla tua nuova Jongdung LMRK1098 che ? sicuramente una moto valida al pari della Ducati 1098R.
        be attenzione pero.. condivido con te ma in parte..

        ora io nn conosco quella marca economica.. magari e' un valido prodotto..

        pero' se capit e termorace costano di piu ce un motivo.. nn per forza e' il nome che fa la qualita'

        esempio durano.. e nn si bruciano dopo 10 volte che le usi...

        oppure sul fatto che scaldano ti posso dire che se testiamo la termo economica con quella piu nota troveremo dispersione in quella economica..
        quindi la gomma viene scaldata nn omogenea cioe' a tratti..
        mentre una termo coperta come si deve ti scalda la gomma tutta omogenea.. mantenendoti la temperatura su tutta la gomma..

        poi se ce ne accorgiamo o no a livello di guida per quello che facciamo noi e' tutto un'altro discorso

        quindi a mio parere possono andar bene anche quelle piu economiche ma se nn si bruciano.. se no abbiam speso male i nostri soldi.. a meno che nn ti danno 2 o 3 anni di garanzia..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh...le usano anche in SBK

          Non compratele!!! Continuate a comprare Capit e Termorace!!!

          ...così continuano a vendere le Bikitek a 180€ spedite

          Comment


          • Font Size
            #6
            oi sia chiaro come specificato io nn conosco le bikitek

            cmq vero nn prendetele cosi manterranno quel prezzo ihihihih

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by iggogatte View Post
              Beh,
              visto quanto costano e quanto costano le CAPIT e le Termorace direi che sono validissime . Sicuramente sono identiche . Se non troverai differenze allora sono le termo per te. Visto che le hai gi? comprate sei sulla buona strada
              Potevi anche spendere di meno comprando le "tedesche", tanto le termo devono solo scaldare...
              Magari montale sulla tua nuova Jongdung LMRK1098 che ? sicuramente una moto valida al pari della Ducati 1098R.
              non devo partire sparato perch? alla prima staccata devo essere primo,sono un amatore che gira in pista per divertimento,l'uso delle termo per me deve essere un modo per salvaguardare di pi? le gomme da sbalzi termici,e poi se all'entrata in pista invece di fare 2 giri per cominciare a tirare me ne basta 1 ben venga

              Comment


              • Font Size
                #8
                scusate ma dove si trovano queste termo o cose simili a poco prezzo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io le ho comprate da carpimoto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by turi love View Post
                    scusate ma dove si trovano queste termo o cose simili a poco prezzo?
                    su ebay ci sono
                    http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trks...All-Categories

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by PepeDuca View Post
                      154 ? + 12 ? di spedizione mah a me il prezzo sembra fin troppo basso, poi io non le ho provate e non posso dare un giudizio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by 4inlinea View Post
                        154 ? + 12 ? di spedizione mah a me il prezzo sembra fin troppo basso, poi io non le ho provate e non posso dare un giudizio
                        anche i telefonini ai tempi della lira costavano un miglione di lire,adesso li compri con 100?,la tecnologia va avanti e la concorrenza ? sempre pi? agguerrita

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          anche i telefonini ai tempi della lira costavano un miglione di lire,adesso li compri con 100?,la tecnologia va avanti e la concorrenza ? sempre pi? agguerrita
                          Questo ? vero...vedi tv full hd....io comunque sulle termo sono andato sul sicuro spendendo un p? di pi?. Ci? non toglie che queste non siano altrettanto valide

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Giux View Post
                            Qualcuno mi pu? dire come sono?

                            O prodotti simili come qualit?/prezzo.

                            Le vendono a 180 euro, ? un prodotto valido?

                            Grazie.
                            senza fare grossi sarcasmi inutili, ti dico che io optai per termocoperte enonomiche le Motrax...

                            Be dopo un ' ora di termo , se contolli le gomme con lo spillo come ho fatto io , le ho trovate al posto di 75/80 gradi, 58 la ant e 56 la post

                            Se ti accontenti di dare una scaldata vanno bene, altrimenti no.

                            Evitiamo poi roba cinese o di quel tipo che la gomma la bruciano.

                            Una termo seria scalda in un tempo giusto, ne' troppo veloce, ne' troppo lento.

                            Succo del discorso ...le mie le ho vendute perche' non ci chiudevo dentro il KR, altrimenti non facedo gare mi stava bene fare un paio di giri non a cannone per finire il riscaldamento

                            Ricorda sempre la regola pero', ke ki piu' spende meno spende

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si ma impostare un termostato a 50? o a 80? nn penso che ci sia differenza di costruzione e di costo.

                              le ha comprate un amico, lo usero' come cavia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X