Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gi? il materiale ? completamente diverso....n62 ? in policarbonato...xlite non ha caschi in policarbonato....non x niente ? il marchio d "lusso" della nolan
In teoria sì.
in pratica N62 è un prodotto completamente riuscito come raramente capita nel mondo dei caschi. è infatti eccellente sotto tutti gli aspetti e sotto tutti i test.
per cui per quel prezzo è quello che gli americani chiamano best value for money.
meglio di tanti caschi di cacca in fibra di vetro...
Se dovessi orientarmi su un casco primissimo casco allora di sicuro mi butterei su un Nolan n62....
X-Lite...bah...costan solo di pi? e si scassano e cedono allo stesso modo (se non peggio) li ho avuti entrambi e per questo posso permettermi di fare un paragone
Ho avuto per 2 anni (adesso lo utilizzo come secondo casco, anche se IMMACOLATISSIMO) un N62 Mystic con visiera scura
e devo dire (rumorosit? a parte, quando inizia a cedere) che ? davvero un ottimissimo casco....
senza dubbio sceglierei un nolan ad un x-lite in termini di rapporto qualit? prezzo....
Comment