Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tar-ox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tar-ox

Salve a tutti cosa ne pensate delle pinze freno della tar-ox?Sò che è una ditta italiana e che produce appunto impianti freno per auto da competizione e che da qualche tempo anche per moto.
    Qualcuno ha avuto la possibilità di provarle?é difficile recuperare i ricambi?quelle a 4 pastiglie per pinza sono lo stesso efficaci?
    Grazie a tutti lamps
    Last edited by mikyumm; 25-04-09, 15:09.

• Font Size
    azz....30 visite e nemmeno un commento...ma i "tecnici " di questo forum che fine hanno fatto?cioè se non si parla di brembo,discacciati,braking e non ricordo adesso i più conosciuti, non c'è verso di avere un commento.....mbc
    Last edited by mikyumm; 26-04-09, 09:49.

Comment

• Font Size
      sinceramente non le ho mai sentite,metti delle foto o dei link per visionarle

Comment

• Font Size
        Ho trovato questo articolo

Comment

• Font Size
          sul sito fa vedere solo prodotti per auto...

Comment

• Font Size
            avevo letto che si erano affacciate sul reparto moto , pero' nn soniente di ufficiale apparte aver visto qualke disco montato che nn dava assolutamente probl

Comment

• Font Size
              ho appena comprato delle pinze provenienti da un 1000 stock, appena le monto vi faccio sapere....non sarà cmq a breve

Comment

• Font Size
                se son buone META' delle loro pompe radiali ti troverai da D.io.L'ho avuta e la gente si ammazzava per comprarmela usata...? bastato provarla...

Comment

• Font Size
                  le sto montando con una discacciati 19x19, dici che rischio il cappottamento ?

Comment

X
                  Working...
                  X