46 Prx

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

46 Prx

L'altro giorno ho visto un mono ohlins 46 prxls come il mio,il mio acquistato 3 anni fà e l'altro appena comprato,ho notato che il mio ha il corpo ricavato dal pieno e l'altro ricavato per fusione,come mai?
    Last edited by Rikirr; 25-04-09, 06:04.

Andreani cosa dice?

Comment

risparmieranno sui costi..

Comment

Ho pensato anch'io che fosse per risparmiare,ma cosi ? a scapito della qualit?.

Comment

Sei sicuro che non fosse un mono di primo equipaggiamento Ducati o Aprilia ?

Comment

Originally posted by Rikirr View Post
            Ho pensato anch'io che fosse per risparmiare,ma cosi ? a scapito della qualit?.
            beh.. certo..
            ma considera l'utente medio che sbava per un prodotto ohlins..e non lo prende per il costo troppo elevato ..
            purtroppo anche loro si devono adeguare al mercato..almeno credo che sia cos?..
            poi magari uno che ha le idee chiare e s? quel che vuole .. glielo dice prima..

Comment

Originally posted by Cobra View Post
              Sei sicuro che non fosse un mono di primo equipaggiamento Ducati o Aprilia ?
              No era un Prxls 46, ancora in scatola, quelli di primo equipaggiamento si s? che valgono poco.

Comment

Originally posted by robymail View Post
                beh.. certo..
                ma considera l'utente medio che sbava per un prodotto ohlins..e non lo prende per il costo troppo elevato ..
                purtroppo anche loro si devono adeguare al mercato..almeno credo che sia cos?..
                poi magari uno che ha le idee chiare e s? quel che vuole .. glielo dice prima..
                Non ? che ora costino poco. Mi s? che il guadagno lo fanno solo loro.

Comment

Working...