ciao ragassi, a brevissimo devo cambiare le gomme alla moto.....considerando un uso 70 strada 30 pista....cosa mi consigliate ?? pensavo alle diablo sp ma mi parlano bene anche delle brigestone bt016 ( mi sembra siano queste)....insomma gomme che vadano bene anche in pista ma non in mescola considerando che la uso anche in strada !!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomme
Collapse
X
-
sulla rc8-r montano in origine le pirelli diablo supercorsa sp...
perchè non vuoi gomme in mescola per la strada? le d209 gp racer sono fantastiche così come le supercorsa sc...
le qualifier rr per l'utilizzo prettamente strada poi, sono imbattibili, anche se non tutti quelli che conosco le hanno amate, io decisamente si!!!
Comment
-
ma perche non hanno molto senso..non raggiungono la temperatura che raggiungono in pista e poi in strada vado davvero piano ( anche in pistaOriginally posted by scoetti View Postsulla rc8-r montano in origine le pirelli diablo supercorsa sp...
perch? non vuoi gomme in mescola per la strada? le d209 gp racer sono fantastiche cos? come le supercorsa sc...
le qualifier rr per l'utilizzo prettamente strada poi, sono imbattibili, anche se non tutti quelli che conosco le hanno amate, io decisamente si!!!
)
Comment
X

Comment