Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gli ho mandato anch'io una mail, accetta vaglia o ricarica, gli ho nuovamente chiesto se accetta bonifico bancario o postaqpay, e se gentilmente mi lasciava l'indirizzo visto che passo spesso da reggio calbria. Attendo sua risposta.
E poi se mi permettete vorrei esporre un mio semplicissimo parere personale.
senza offendere nessuno.
In questa discussione mi sembra d'esser all'asilo.
siamo tutti grandi chi più chi meno informati sul mercato delle moto e di tutti i suoi acc. e sappiamo benissimo che una tuta a 10, 50 100 euro è impossibile.
Eppure c'è qualcuno che chiede POSSO FIDARMI?
ciao,ho letto propio adesso....cmq l'importate che non ho fregato nessuno o meglio che non si lamenta qualcuno che ho fregato(e penso che nessuno mai lo postr? fare..)
e poi i miei dati di reggistrazione sono uguali alla persona che hai pagato,cio? ha m?....
se svendo le tute e perch? le tute provengono da un fallimento,perci? li sto svendendo perch? alla fine il ricavato alla fine e tutto guadagno,ho da vendere almeno 100 capi?
-------------
Staremo a vedere.. io ho ancora un leggerissimo barlume di speranza.
PS: il primo feedback positivo che ha avuto, per la tuta berik da INTERMITICA.... ? fasullo, lo stesso intermitica, da me contattato, scrive:
ciao sono stato costretto a lasciare il feedback
positivo se no lo
lasciava negativo a me...comunque non ti fidare a
comprare almeno io
non l'ho fatto...dopo vedi tu...ciao penso di esserti
stato d'aiuto...
L'ho notato pure io la settimana scorsa.....
se si riesce ad avere l'indirizzo di consegna (che viste le foto dovrebbe essere un negozio) provo a muovere un amico che sta gi?.....
Comment