Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Informazioni riguardo questo utente Ebay?
Collapse
X
-
Dubito che quei feedback siano veri.Originally posted by AndreaRS250 View Postcomunque a parte i feed... sono sicuro che qualcuno possa aver ricevuto una tuta a 10 euro o 100... praticamente regali una cosa a uno.. e grazie alla sua testimonianza ne gabbi 100... guadagno assicurato. Truffa che viene fatta anche in finanza.
Comment
-
-
-
i codici di tracking poste italiane, hanno il simpatico difetto di non risultare Validi, nei primi 2 giorni di spedizione.Originally posted by Mauro88 View PostBene....hai verificato il tutto?
Dunque solo gioved? potr? verificare il pacco se e dove si trova, per poi riceverlo venerd?...
Ancora suspance quindi.... ;-)
Comment
-

Da: LEON TT4
A: ale-ago
Inviato: Mercoledì 6 maggio 2009, 20:34:13
Il codice di tracking risulta non valido.
RISPOSTA (dopo un minuto):

Da: ale-ago
A: LEON TT4
prova domani,certe volte passano 2 giorni prima che risulta nel sito delle poste........
Da: LEON TT4
A: ale-ago
A dire il vero lo sapevo.. Era solo un test per vedere se eri già sparito o ci sei ancora.
Mi fa piacere che ci sei.
;-)
----------------Last edited by LEON TT4; 06-05-09, 18:52.
Comment
-
Ragazzi occhio perch? c'? un trucco ... il venditore si spedisce il pacco oppure vi spedisce un pacco vuoto ... in campana ... fateci sapere come v?Originally posted by LEON TT4 View Postil venditore mi ha mandato il codice di tracking della spedizione...
dimostrando precisione e puntualit?, meglio di altri venditori con cui ho avuto a che fare...
bha..
Comment
X

Comment