Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pneumatici Michelin

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pneumatici Michelin

    vorrei sapere se qualcuno di voi monta pneumatici Michelin e come si trova.
    nel caso vorrei sapere se ha pensato di provare il nuovo Power One omologato strada che si dice abbia prestazioni pari o superiori ai Metzeller.

  • Font Size
    #2
    Ciao, io monto le Power Race bimescola e mi trovo molto bene sia su srada che pista (le mie sono omologate) ottimo grip,si scaldano subito, mi danno piena fiducia insomma.
    Il mio ragazzo ha provato le Power One nuove quelle non omologate, le ha provate settimana scorsa al Mugello e gli hanno dato subito un feeling eccezionale, dice addirittura di poter entrare in curva ancora un p? pinzato, che l'anteriore non si muove....l'unica cosa che, sia le mie che le sue, si consumano molto in fetta!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io monto sulla mia i Power One versione stradale, che a differenza dei race sono bimescola invece che trimescola... Devo dire che sono davvero ottime, grande fiducia e gran tenuta...

      Io personalmente li consiglio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        bah...pilot power normali(non le 2ct)..tengono benissimo e durano il giusto(arrivo(montando il posteriore girato all'incontrario) a fare anche 9-10000 km sempre con ginocchio giù.).

        è utile specificare che uso le spagnole,e non le francesi,che sono un pelo più performanti(dovrebbe cambiare la mescola della gomma).
        verifica altresì che non siano marcate specifiche per alcuni motocicli(ricordo yamaha,mv e r6 se non sbaglio).
        non è detto che montate su altre moto vadano come devono.

        la scelta poi è soggettiva.

        io ho un 851,e con le diablo corsa mi son trovato malissimo,la moto tendeva a cadere in curva e non risultava neutra(chiudendo il gas o accelerando allargava o stringeva),cosa che con i michelin non riscontro.
        non è detto che le stesse gomme messe su 916 diano lo stesso problema.
        ciao tiz

        Comment


        • Font Size
          #5
          avevo usato i power race nella vecchia misano venivo dai pirelli supercorsa,abituato ad aprire il gas con quest'ultimi mi ero preso un'imbarcata che avevo fatto il sedile marrone,poi se ora i power one sono ottimi pneumatici lascio giudicare a chi li prova

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mah, io avevo Pilot Race sul cbr900 e poi avevo Power Race bi-mescola sul cbr1000, e mi ci sono sempre trovato bene, cercando di ricordarmi che gomme del genere in strada ci mettono molto ad arrivare alla giusta temperatura. In pista mi ci sono trovato benissimo, ma del resto non ho mai provato altre marche...

            Comment


            • Font Size
              #7
              oggi primi km con le power one mescola stradale!

              hanno ancora la cera quindi per ora posso dire solo... maneggevolezza disarmante!!
              quasi troppo! scendono in piega a una velocità pazzesca! domani le provo piu' seriamente e ti faccio sapere!
              x la cronaca prima montavo le rennsport su strada..
              Last edited by max750s; 02-05-09, 19:56.

              Comment

              X
              Working...
              X