Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on-board camera,e questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    7? minuto circa....chi ? il bastardo che ti sorpassa e poi ti percula?
    Un traditore

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Un traditore

cmq tornando IT, la qualit? video ? molto buona per il prezzo della FC2, ma l'audio ? davvero pessimo (anche se almeno quella di toledo non si incasina con la sincronizzazione)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Darbarz View Post
        Questa ? stata la prima prova che ho fatto al mugello, saltate i primi 5 min che non succede nulla:

Sinceramente non so se si veda il video, non credo, mi sapete aiutare per postarlo visto che io non ci riesco???
        Il video si vede....l'audio anche nel tuo caso non ? sincronizzato...
        sei al Correntaio in ingresso e gi? dai gas

L'immagine vista da quella posizione risulta un p? diversa dal solito....
        sembra leggermente angolata

Comment

• Font Size
          200 mega de robba....sei mattoooooooooo

Comment

• Font Size
            200 mega de robba....sei mattoooooooooo
            In 2 minuti l'ho scarrricato

Comment

• Font Size
              Ho controllato tutto la web ha ikl filmware giusto,solo che l'audio rimane sempre un po' in ritardo,lo si vede bene dal contagiri........
              Tempo indietro provai a mettere su una macchina fotografica digitale della Nikon la Coolpix L3,questa fa anche filmati con scheda sd da 2,4 giga etc etc,ha una autonomia di 2 ore,monat due pile stilo da 1,5 v ricaricabili,sono infinite ,ehm dicevo,l'audio in questo caso va perfettamente in sincronia con il video,e che video ,a 5 mega pixel!,ho fatto diversi filmati,ma poi l'ho smontata,era troppo vistosa....e un po' vibrava visto che l'avevo montata dove è montata la flycam 2 adesso
              Sicuramente dipende dalle capacità della web,cmq rimedio togliendo l'audio e mettendo su una canzone appropriata.....
              Last edited by EMI R1; 12-03-09, 23:24.

Comment

• Font Size
                Originally posted by EMI R1 View Post
                Ho controllato tutto la web ha ikl filmware giusto,solo che l'audio rimane sempre un po' in ritardo,lo si vede bene dal contagiri........
                Tempo indietro provai a mettere su una macchina fotografica digitale della Nikon la Coolpix L3,questa fa anche filmati con scheda sd da 2,4 giga etc etc,ha una autonomia di 2 ore,monat due pile stilo da 1,5 v ricaricabili,sono infinite ,ehm dicevo,l'audio in questo caso va perfettamente in sincronia con il video,e che video ,a 5 mega pixel!,ho fatto diversi filmati,ma poi l'ho smontata,era troppo vistosa....e un po' vibrava visto che l'avevo montata dove ? montata la flycam 2 adesso
                Sicuramente dipende dalle capacit? della web,cmq rimedio togliendo l'audio e mettendo su una canzone appropriata

http://www.youtube.com/watch?v=F4p7q8Br8fw
                Il video direi che ? buono, nel senso che non trema....ma la velocit? aiuta...
                dovresti provare in pista.

PS: fossi in te lo toglierei.....per strada e soprattutto si intravede il riflesso del casco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robbèrsm View Post
                  Il video direi che è buono, nel senso che non trema....ma la velocità aiuta...
                  dovresti provare in pista.

PS: fossi in te lo toglierei.....per strada e soprattutto si intravede il riflesso del casco
                  Quello che riprende non sono io......
                  Quello fatto con la Coolpix L3 non lo metto.....in quel caso un po' trema a determinati giri
                  Last edited by EMI R1; 12-03-09, 23:17.

Comment

• Font Size
                    7? minuto circa....chi ? il bastardo che ti sorpassa e poi ti percula?

ottimo il tentativo di speronamento con conseguente strisciata nelle mutande al 5?
                    Al Muggio:

Miki, che quest'anno passer? ancora pi? forte

A Rekkia:

Uno che non sorrider? ancora a lungo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Il video si vede....l'audio anche nel tuo caso non ? sincronizzato...
                      sei al Correntaio in ingresso e gi? dai gas

L'immagine vista da quella posizione risulta un p? diversa dal solito....
                      sembra leggermente angolata
                      Si ? un p? di traverso la camerina, perch? montata sulla presa d'aria dell'airbox. Il video ? grosso perch? non so come rimpicciolirlo... Mi sapete dire un qualche modo per farlo??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Al Muggio:

Miki, che quest'anno passer? ancora pi? forte

A Rekkia:

Uno che non sorrider? ancora a lungo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by EMI R1 View Post
                          Ho fatto come da procedura che riporta il sito della Flycam
                          forse ? proprio quello che sbagli..segui le istruzioni del sito
                          usa la procedura che avevo postato addietro.Polsogrippato l'ha seguita e la sua cam sembra funzionare bene

Comment

• Font Size
                            ieri ho messo una sd da 1 giga, ho filmato per 30 minuti, ed oggi... SD VUOTA.
                            maledetta cam farlocca.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaNobile View Post
                              ieri ho messo una sd da 1 giga, ho filmato per 30 minuti, ed oggi... SD VUOTA.
                              maledetta cam farlocca.
                              Con 10 euro prendi la SD della Sandisk da 2 giga,c'? anche la versione Ultra II sempre a 10 euro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Angolo View Post
                                forse ? proprio quello che sbagli..segui le istruzioni del sito
                                usa la procedura che avevo postato addietro.Polsogrippato l'ha seguita e la sua cam sembra funzionare bene
                                Riprover?
                                Spero tu abbia ragione!

Comment

X
                                Working...
                                X