Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
on-board camera,e questa?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Il video si vede....l'audio anche nel tuo caso non ? sincronizzato...Originally posted by Darbarz View PostQuesta ? stata la prima prova che ho fatto al mugello, saltate i primi 5 min che non succede nulla:
Sinceramente non so se si veda il video, non credo, mi sapete aiutare per postarlo visto che io non ci riesco???
sei al Correntaio in ingresso e gi? dai gas
L'immagine vista da quella posizione risulta un p? diversa dal solito....
sembra leggermente angolata
Comment
-
Ho controllato tutto la web ha ikl filmware giusto,solo che l'audio rimane sempre un po' in ritardo,lo si vede bene dal contagiri........
Tempo indietro provai a mettere su una macchina fotografica digitale della Nikon la Coolpix L3,questa fa anche filmati con scheda sd da 2,4 giga etc etc,ha una autonomia di 2 ore,monat due pile stilo da 1,5 v ricaricabili,sono infinite
,ehm dicevo,l'audio in questo caso va perfettamente in sincronia con il video,e che video ,a 5 mega pixel!,ho fatto diversi filmati,ma poi l'ho smontata,era troppo vistosa....e un po' vibrava visto che l'avevo montata dove è montata la flycam 2 adesso
Sicuramente dipende dalle capacità della web,cmq rimedio togliendo l'audio e mettendo su una canzone appropriata.....Last edited by EMI R1; 12-03-09, 23:24.
Comment
-
Il video direi che ? buono, nel senso che non trema....ma la velocit? aiuta...Originally posted by EMI R1 View PostHo controllato tutto la web ha ikl filmware giusto,solo che l'audio rimane sempre un po' in ritardo,lo si vede bene dal contagiri........
Tempo indietro provai a mettere su una macchina fotografica digitale della Nikon la Coolpix L3,questa fa anche filmati con scheda sd da 2,4 giga etc etc,ha una autonomia di 2 ore,monat due pile stilo da 1,5 v ricaricabili,sono infinite
,ehm dicevo,l'audio in questo caso va perfettamente in sincronia con il video,e che video ,a 5 mega pixel!,ho fatto diversi filmati,ma poi l'ho smontata,era troppo vistosa....e un po' vibrava visto che l'avevo montata dove ? montata la flycam 2 adesso
Sicuramente dipende dalle capacit? della web,cmq rimedio togliendo l'audio e mettendo su una canzone appropriata
http://www.youtube.com/watch?v=F4p7q8Br8fw
dovresti provare in pista.
PS: fossi in te lo toglierei.....per strada e soprattutto si intravede il riflesso del casco
Comment
-
Quello che riprende non sono io......Originally posted by robbèrsm View PostIl video direi che è buono, nel senso che non trema....ma la velocità aiuta...
dovresti provare in pista.
PS: fossi in te lo toglierei.....per strada e soprattutto si intravede il riflesso del casco

Quello fatto con la Coolpix L3 non lo metto.....in quel caso un po' trema a determinati giriLast edited by EMI R1; 12-03-09, 23:17.
Comment
-
Al Muggio:Originally posted by feperis View Post7? minuto circa....chi ? il bastardo che ti sorpassa e poi ti percula?
ottimo il tentativo di speronamento con conseguente strisciata nelle mutande al 5?
Miki, che quest'anno passer? ancora pi? forte
A Rekkia:
Uno che non sorrider? ancora a lungo
Comment
-
Si ? un p? di traverso la camerina, perch? montata sulla presa d'aria dell'airbox. Il video ? grosso perch? non so come rimpicciolirlo... Mi sapete dire un qualche modo per farlo??Originally posted by robb?rsm View PostIl video si vede....l'audio anche nel tuo caso non ? sincronizzato...
sei al Correntaio in ingresso e gi? dai gas
L'immagine vista da quella posizione risulta un p? diversa dal solito....
sembra leggermente angolata
Comment
-
-
-
X

Comment