Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per il veloce o per il lento?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per il veloce o per il lento?!?!?

non riesco a trovare un giusto setting per risolvere entrambi i problemi!
    io sto provando solo sfilando le forcelle ma se metto a posto una cosa, ho problemi dall'altra!!!

-nei curvoni veloci ? poco stabile e si muove troppo
    -nei tornanti tende ad allargare

se sflilo le forcelle va bene nei tornanti ma ? instabile nel veloce
    se rimetto a posto ? ok nel veloce ma mi allarga nei tornanti

c'? modo di risolvere entrambe le cose?

• Font Size
    ..non sono un esperto, ma l'unica cosa che posso dirti è che se tende ad allargare potrebbe dipendere dal mono troppo morbido...

Comment

• Font Size
      grazie ma come detto se sfilo le forcelle non allarga, e soppratutto dietro ? ok, anzi un filo troppo dura infatti gi? cos? il posteriore a volte tende a strappare...

dietro cmq non ? molle perch? per non sfilare troppo le forche ho anche dato un po di giri di precarico cos? da avere l'equivalente di alzarla un po dietro...

Comment

• Font Size
        Che moto ??

Comment

• Font Size
          ? un motard

Comment

• Font Size
            Originally posted by ranocchioxx View Post
            ? un motard

Ho capito "MOTO" ? la marca, mentre "MOTARD" ? il modello!!!!!!!!!

caro ranocchioxx se vuoi essere aiutato devi essere pi? collaborativo,magari ci serve sapere che moto ?.

ciao e grazie

Comment

• Font Size
              è un ktm 300 2t del '92 trasformato motard 16.5 davanti e 17 dietro gomme slick dunlop con forcelle del ktm 250cc del 2002 preparate e mono originale preparato

ora però attendo la soluzione :-))))
              Last edited by ranocchioxx; 13-05-09, 18:00.

Comment

• Font Size