Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ragazzi io ho una tuta intera della spyke taglia 54 e voglio comprare on-line una tuta dainese divisibile sempre taglia 54. come vestibilit? come siamo messi? qualcuno sa qualcosa? ciao ciao
ti straconsiglio di provarla!
per quanto possa esserti utile (penso poco) di spyke ho una 46, parlo di tute intere però, e dainese ho 48 per via della spalla più stretta su dainese.
Confermo, meglio provarle, a maggior ragione se non hai dimensioni standard, Dainese veste più stretto, un mio collega è alto 1,90, spalle larghe e pesa circa 90kg.....porta il 60 su una divisibile.
Si, provale! Io ho Spike, e su di me, Dainese a praità di misura, calza più largo nella zona cosce-fianchi rispetto a Spyke....
Conveine sempre provarle le tute.....
Comment