Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FG vs WP [mono]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FG vs WP [mono]

    Ciao a tutti, la preparazione del prototipo on the track, ? giunta al passaggio obbligato del cambio del mono.

    Ho trovato un FG top della gamma usato (pare poco) a 300 euro, per? il ragazzo che lo vende lo fa perch? ha trovato un WP a un buon prezzo.

    di qui la questione :
    ci sono delle differenze tali da aspettare di trovare un WP usato?
    specifico che la cifra stanziata ? comunque pi? o meno quella, diciamo fino ai 400.

    thnx
    net

  • Font Size
    #2
    Qui a Firenza molti piloti usano ExtremeTech......e dicono che sia meglio di WP.....ma credo che siano pareri personali......

    Io penso che a livelli amatoriali.....tra un top di gamma ed un'altro.....non ci sia differenza......l'unica costante ? che sono infinitamente migliori dell'originale.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche i Wilbers sono meglio dei WP... Ma non sono economici, io sulla mia moto questo inverno faccio tutto FG, sia mono che modifica alla forcelle, ottimo rapporto prezzo/qualit? e per un amatore basta e avanza!!



      CIAOOOOOOOO

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Devilman83
        Anche i Wilbers sono meglio dei WP... Ma non sono economici, io sulla mia moto questo inverno faccio tutto FG, sia mono che modifica alla forcelle, ottimo rapporto prezzo/qualit? e per un amatore basta e avanza!!



        CIAOOOOOOOO
        Concordo in pieno , vai di FG

        Comment


        • Font Size
          #5
          scommettiamo che se provi 2 moto uguali con sotto un FG ed un WP, ben regolati, non sai dire quale monta uno e quale l'altro??....

          Comment


          • Font Size
            #6
            avete confermato tutti i miei stessi pensieri...

            non credo di essere in grado ancora di apprezzare le differenze tra due ottimi modelli di mono, gi? mi sento molto soddisfatto di aver sentito l'esigenza di cambiarlo all'uscita della Roma...


            grazie,
            se trovo i soldi e se ancora lo vende...
            lo prendo sicuro

            ciaaaa

            Comment


            • Font Size
              #7
              si effettivamente rende di piu' un mono scadente perfettamente regolato che un mono top mal regolato!
              Quindi se canni i settaggi spasso van peggio degli originali e quindi penso,che a meno che tu non sia un sospensionista,non ti accorgerai dele differenze...poi non so dirti io me ne intendo come te se non meno...

              Comment

              X
              Working...
              X