Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

precarico molla ttx 36 non funziona.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

precarico molla ttx 36 non funziona.......

Ho acqustato un nuovissimo mono ttx 36 da un concess. uffficiale per la mia k7 1000 Il mio peso ? con vestiario pista 88 kg il mono a un precarico di 13mm. compressine di 11 clicks. rebound di 12 clicks, molla 105 (gomma metzeler sbrandellata dopo 150 km a misano) mi pu? aiutare?
    nelle istruzioni libretto c'? scritto precarico a 13 mm ho provato a ridurlo ma...... stesso risultato.
    un'altra info le prime quattro crine che si vedono rimangono fisse sia se precarico che scarico quell'altezza si regola solo quando si cambia la molla?
    Last edited by giubarella; 20-05-09, 20:30. Reason: errato testo

• Font Size
    Ttx

La domanda la devi inviare direttamente nello spazio x OHLINS se vuoi una risposta
    Originally posted by giubarella View Post
    Ho acqustato un nuovissimo mono ttx 36 da un concess. uffficiale per la mia k7 1000 ho provato a ridurre il precarico molla svitanto il dado con la chiave a tubo dell'8 ma il precarico rimane sempre 9 mm. ho svitato il dado fino alla fine corsa, ma.... niente..... come mai? Il mio peso ? con vestiario pista 88 kg il mono a un precarico di 9mm. compressine di 11 clicks. rebound di 12 clicks, molla 105 (gomma metzeler sbrandellata dopo 150 km a misano) mi pu? aiutare?

Comment

• Font Size
      fatto! stiamo a vedere......

Comment

• Font Size
        fatto! stiamo a vedere......
        Ciao

le regolazioni del set data sono giuste,per? come ben sapete le condizioni cambiano da pista a pista,da gomma a gomma,ecc, se esistesse un set up universale sarebbe veramente bello......... purtroppo non esiste.quindi la risposta ? sempre quella, ragazzi l'andreani al contrario di quelli che vendono su ebay,ha un sistema di assistenza
        postvendit? a disposizione dei nostri clienti che purtroppo
        non tutti gli aventi diritto usano.Insieme al mono viene fornita una card con dei numeri telefonici e dei riferimenti
        da contattare.
        quindi vi prego di usare quel percorso e rivolgervi ai nostri tecnici e non questo forum che per quanto possa essere simpatico comunque no ? qualificato a dare assistenza.

grazie

Comment

• Font Size
          Ok. Grazie per la risposta. devo provare le dunlop se mi trovo bene magari chiamo l'andreani attraverso il mio fornitore (che è ufficiale ohlins) per un settaggio ottimale.

Comment

• Font Size
            Ok. Grazie per la risposta. devo provare le dunlop se mi trovo bene magari chiamo l'andreani attraverso il mio fornitore (che ? ufficiale ohlins) per un settaggio ottimale.
            Ciao

Ragazzi quando avete dei dubbi sulle regolazioni ecc,chiamate i nostri tecnici che sono disponibili,il nostro t Giuseppe Fiorillo ex pilota ? sempre disponibile a fornirvi consigli,quindi chiamate..............

Comment

X
            Working...
            X