Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trolley da pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

trolley da pista

..... chi li produce???

ho visto quello della suomy, della axo, e della tcx....

secondo voi qual ? il migliore??? altri ce ne sono???
    Last edited by alex600rr; 19-05-09, 11:31.

• Font Size
    Mio cugino ha quello della oxtar ed è bello spazioso

Comment

• Font Size
      oxstar è ... mmm penso sia l'attuale tcx..

Comment

• Font Size
        ne ho visto uno molto bello anche di Decathlon; vedi tu se ne hai uno comodo e se ti piace. Il prezzo mi pareva molto contenuto.
        ciao

Comment

• Font Size
          Io ho il borsone dainese.. non ha le rotelle ma è comodo cmq..

Comment

• Font Size
            ...anche io lo sto cercando

Comment

• Font Size
              Originally posted by rafagas View Post
              ne ho visto uno molto bello anche di Decathlon; vedi tu se ne hai uno comodo e se ti piace. Il prezzo mi pareva molto contenuto.
              ciao
              esatto quello decathlon l'ho visto proprio ieri, costa 50 euro, ed è fatto bene... la mia paura è che magari sia troppo piccolo....

sono 100 litri. gli altri quanti litri saranno??
              Last edited by alex600rr; 19-05-09, 11:31.

Comment

• Font Size
                ma vai dai cinesi che con 15 euro te lo fanno anche su misura...!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pompone999 View Post
                  ma vai dai cinesi che con 15 euro te lo fanno anche su misura...!!!
                  ah si e dove???

Comment

• Font Size
                    per quel che mi ricordo di Roma...dietro la stazione Termini non è pieno di queli negozietti di cinesi?
                    a Milano se vai in paolo sarpi i mega trolley li vendono a 20 euro

PS: quando ho scritto su misura scherzavo!!!
                    Last edited by pompone999; 19-05-09, 14:32.

Comment

• Font Size
                      Io Alex, dopo aver valutato un Dainese e un Alpinestar, ho preso quello della UFO (dedicato al Cross) che costa la bellezza di 100 ? in meno
                      rispetto ai marchi dedicati ai soli pistaioli.

E' bello notare che i prodotti per il fuoristrada, proporzionati a quelli da pista, costano molto meno

Edit: aggiungo una foto

Io ho la versione "vecchia" nera/rossa

Last edited by robb?rsm; 19-05-09, 18:48.

Comment

• Font Size
                        scusate la domanda magari banale, ma dove ci dovete andare con il trolley??

Io di solito scarico il furgone, mi metto la tuta e entro in pista, quando esco se c'è la doccia, mi vado a lavare con accappatoio e sapone.

Non capisco veramente la necessità del Trolley, un borsone da palestra al massimo va benissimo no?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by NICRIS View Post

Io di solito scarico il furgone, mi metto la tuta e entro in pista, quando esco se c'? la doccia, mi vado a lavare con accappatoio e sapone.

Non capisco veramente la necessit? del Trolley, un borsone da palestra al massimo va benissimo no?
                          Io ci metto dentro casco, stivali, guanti, paraschiena, tuta e tutto l'occorrente per il cambio.
                          Inoltre al suo interno colloco la visiera trasparente che porto sempre con me, le saponette di ricambio e i guanti di scorta

Comment

• Font Size
                            Ne ho visto uno brandizzato Yamaha stupendo ma 140 euro....

Dal mio ricambista ne hanno uno enorme della Acerbis.

x Nicris; concordo sul fatto che non è indispensabile ma è un gran comodo mettere TUTTO il corredo da pista senza fare 4/5 colli. Io prendo il furgone a noleggio di solito e ho da caricare (oltre a tutto il resto):

Casco nella sua scatola
                            2° Casco sempre con la sua scatola
                            Stivali nella loro scatola
                            Tuta appesa col "pigiamino"
                            Zaino con paraschiena, guanti, sotto tuta ecc.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by NICRIS View Post

Io di solito scarico il furgone, mi metto la tuta e entro in pista, quando esco se c'? la doccia, mi vado a lavare con accappatoio e sapone.

Non capisco veramente la necessit? del Trolley, un borsone da palestra al massimo va benissimo no?

cris, quando devi partire il mercoled?, e stare fino alla domenica, quando devi avere tutto doppio, compreso il casco visiere, slides, ecc... ecc...

io fino ad adesso avevo un borsone da calcio per la roba da pista, e un altro per il vestiario...

il trolley serve... fidati!

Comment

X
                              Working...
                              X