Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

precarico molla ttx 36.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    precarico molla ttx 36.

    Ho acqustato un nuovissimo mono ttx 36 da un concess. uffficiale per la mia k7 1000 Il mio peso è con vestiario pista 88 kg il mono a un precarico di 13mm. compressine di 11 clicks. rebound di 12 clicks, molla 105 (gomma metzeler sbrandellata dopo 150 km a misano) mi può aiutare?
    nelle istruzioni libretto c'è scritto precarico a 13 mm ho provato a ridurlo ma...... stesso risultato.
    un'altra info le prime quattro crine che si vedono rimangono fisse sia se precarico che scarico quell'altezza si regola solo quando si cambia la molla?
    Last edited by giubarella; 20-05-09, 20:25.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by giubarella View Post
    Ho acqustato un nuovissimo mono ttx 36 da un concess. uffficiale per la mia k7 1000 Il mio peso ? con vestiario pista 88 kg il mono a un precarico di 13mm. compressine di 11 clicks. rebound di 12 clicks, molla 105 (gomma metzeler sbrandellata dopo 150 km a misano) mi pu? aiutare?
    nelle istruzioni libretto c'? scritto precarico a 13 mm ho provato a ridurlo ma...... stesso risultato.
    un'altra info le prime quattro crine che si vedono rimangono fisse sia se precarico che scarico quell'altezza si regola solo quando si cambia la molla?
    UP molto interessato all'eventuale risposta.
    stessa moto
    stesso peso
    stesso mono ma consegnato con 14 mm di precarico

    Comment


    • Font Size
      #3
      UP speranzoso

      Comment

      X
      Working...
      X