Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi Marushin

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Caschi Marushin

    Vorrei sapere se qualcuno di voi c'? l'ha oppure lo ha posseduto e i vostri commenti, io ho comprato un MARUSHIN TNT888NX KINTARO, la grafica ? piacevole, la rumorosit? forse ? un po troppo, per la qualit? non lo trovo poi cos? tanto male

    a dimenticavo vengo da un Suomy Gunwind cho ormai ha 7 anni e comunque continua a darmi soddisfazioni

  • Font Size
    #2
    Boh... mai visti e non ho mai conosciuto nessuno che ne abbia uno.. e si che conosco moltissima gente... quindi.. mah... io prenderei altro nel dubbio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Come casco di punta hai ragione per? come casco da tutti i giorni io non lo trovo tanto male per 170 euro

      Comment


      • Font Size
        #4
        marushin sono OTTIMI caschi

        se ti piace vai tranquillo e compra
        per farti un esempio,vedi marushin sullo stesso livello di AGV

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by italojappo View Post
          Come casco di punta hai ragione per? come casco da tutti i giorni io non lo trovo tanto male per 170 euro
          Il problema, secondo me, ? che la testa ? una sola, sia per tutti i giorni che per le giornate in pista!
          Per poco di pi? si prende un ottimo prodotto come un X-Lite oppure un Dainese.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho avuto un casco dainese...troppo pesante e rumoroso
            ora ho un marushin e mi ci trovo benissimo
            fa un po rumore ma è normale....xò è leggero e ho sbattuto contro un muro e ringraziando *** la testa ancora è intatta....io lo giudico bene!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              IO ho un maruschin modulare che uso 365 gorni l'anno..mai un problema ? un ottimo casco

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by italojappo View Post
                Come casco di punta hai ragione per? come casco da tutti i giorni io non lo trovo tanto male per 170 euro
                Il fatto ? che ci va dentro la tua testa... a parte il discorso che in certe cose pi? spendi e meglio spendi... ma sui caschi meglio ragionare sulla qualit? pi? che sul prezzo..

                Originally posted by bosco_RR View Post
                marushin sono OTTIMI caschi

                se ti piace vai tranquillo e compra
                per farti un esempio,vedi marushin sullo stesso livello di AGV
                Ma e questo chi lo dice?

                Originally posted by fifty-fifty View Post
                ho avuto un casco dainese...troppo pesante e rumoroso
                ora ho un marushin e mi ci trovo benissimo
                fa un po rumore ma ? normale....x? ? leggero e ho sbattuto contro un muro e ringraziando *** la testa ancora ? intatta....io lo giudico bene!!!!
                Pesante e rumoroso? CHe casco Dainese era? Del 1980? Prova un airstream e mi dici..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  x bosco_rr

                  ma dove hai letto la comparativa Marushiin vs AGV

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    un amico ha comprato da poco quello tutto in carbonio , ha anche un dainese ( di cuui è soddisfatto ) ed un premier....ha detto che si trova benissimo....io avevo e riavrò un HJC in carbonio che mi ha salvato letteralmente la vita....non ci fossiliziamo sempre sugli stessi marchi, e consideriamo che la conformazione della testa a volce ci obbliga anche a scegliere l'una o l'altra marca, per esempio pe rla conformazione della calotta non potrò mai mettere uno shoei xr1000, ma ciò non toglie che sia un gran casco

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non conosco, non saprei aiutarti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        marushin sono OTTIMI caschi

                        se ti piace vai tranquillo e compra
                        per farti un esempio,vedi marushin sullo stesso livello di AGV
                        non ? esattamente un complimento....gli AGV son porcate cinesi, ormai.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Il fatto ? che ci va dentro la tua testa... a parte il discorso che in certe cose pi? spendi e meglio spendi... ma sui caschi meglio ragionare sulla qualit? pi? che sul prezzo..



                          Ma e questo chi lo dice?



                          Pesante e rumoroso? CHe casco Dainese era? Del 1980? Prova un airstream e mi dici..
                          Mito, permettimi...

                          non tutto cio che fa Dainese ? oro

                          non tutto cio che ha nome diverso da Dainese ? merda...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by maxegb View Post
                            non ? esattamente un complimento....gli AGV son porcate cinesi, ormai.
                            appunto

                            usato un anno e mezzo 365 giorni l anno sia inverno che estate insomma sempre

                            gli interni ridotti veramente male, rumorosissimo e visiere (quella a specchio) che si rovinano o rigano per i contatti piu leggeri!!!

                            non te lo consiglierei io!

                            ora ho shark e sinceramente ? un altro mondo proprio!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by italojappo View Post
                              Come casco di punta hai ragione per? come casco da tutti i giorni io non lo trovo tanto male per 170 euro
                              hai ragione... per le cadute di punta ti devi mettere un arai... ma per le cadute di tutti i giorni un marushin va benissimo... e la tua capoccia ringrazia...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X