Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi era già sorto il dubbio guardando le foto dei vari test...ma non è un pò corto nella parte alta?...nel senso che, non dico le vertebre cervicali, ma non ripara le prime 4 vertebre dorsali...
Visto che siete + preparati di me...che dicono di questo....l'ho visto indossato e aderisce perfettamente....e non costa molto....visto che ho dato 10 costole in due trance....pensavo di prendermelo!
Visto che siete + preparati di me...che dicono di questo....l'ho visto indossato e aderisce perfettamente....e non costa molto....visto che ho dato 10 costole in due trance....pensavo di prendermelo!
Io sono indeciso tra questo e il defender bike & chest
Comment