Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PER KI HA IL CRONO STEALTH, HELP!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PER KI HA IL CRONO STEALTH, HELP!!!

Possibile ke dopo 5 minuti non mi abbia ancora akuisito il code???

Ke sia difettoso il trasmettitore???

ps: ovviamento ho utilizzato diverse pile tutte nuove...

• Font Size
    Ma tieni premuto il bottone?Va che lo prende in 2 secondi il codice.. scrivi a

lucas@starlane.it

Comment

• Font Size
      infatti...quando lo feci io....si sincroniz? in 2 o 3 secondi al massimo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by SteBusto
        infatti...quando lo feci io....si sincroniz? in 2 o 3 secondi al massimo!

appoggio!!!!

Comment

• Font Size
          Allora...

... io premo ENTER 1 volta ed appare la scritta learning code, il trasmettitore con la lucina lampeggia, l'altro posto a kualke metro di distanza in direzione frontale non fa un caxxo, attendo la scritta completed ke non arriva mai...

... ho provato anke a tenere permuto fisso enter ma non fa nulla, resta la scritta learnig code e led lampeggiante...

Comment

• Font Size
            Aiutatemi, domani pome giro al mugello... senza crono posso anke non andare!!!

Comment

• Font Size
              Ma non devi tenere premuto il trasmettitore finch? si accende la luce rossa?Non ricordo azz..

Vai venire la carolina col crono, male che vada!

Comment

• Font Size
                ma il trasponder l'hai acceso??????

Quando il display segna learning code ? ok, lampeggia il ricevitore...e dopo pochissimi secondi smette di lampeggiare e la luce rossa resta accesa per un po', poi il displqy si azzere ed ? fatta!

Controlla il trasponder, quando ? acceso oltre alla luce rossa vicino al bottone di accensione i 4 diodi diventano leggermente rossi....controlla se ? cos?!

Comment

• Font Size
                  Ho risolto!!!

Una vite troppo stretta e gli accoppiamenti non perfetti facevano accendere s? il trasmettitore ma poi lo auto spegneva senza ke me ne accorgessi...

... kmq ki ha inventato gli interruttori a membrana ? un pirla...

Graxie a tutti!!!

Comment

• Font Size
                    Buon divertimento per il mugello,ma poi facci sapere al rientro come e' andata

Comment

X
                    Working...
                    X