Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanto estivo protettivo...cosa comprare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guanto estivo protettivo...cosa comprare?

    Devo farmi un guantino estivo e lo vorrei con le protezioni su nocche e dita e vorrei anche che non costasse una sassata.

    Cosa mi consigliate?

  • Font Size
    #2
    Lo sto cercando anche io, penso che la cifra sia circa 50 €.
    Lo so che è brutto da dire, ma io, usandoli sullo scooter, 3 anni fa avevo comprato un paio di guanti estivi della Jolly Sport e devo dire che nonostante siano una marca economica sono durati parecchio senza rompersi. Però non ci sono mai caduto quindi non li ho testati fino in fondo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      andate negli show room FMI degli out let, che senz'altro ci sono anche li da voi, ci sono dei bellissimi guanti in super saldo,io ho preso questi OJ racing e li ho pagati 54 euro, ma ce ne sono anche da meno, belli e protettivi,con carbonio, kevlar...

      quelli rossi!
      Last edited by manu27; 02-06-09, 09:53.

      Comment


      • Font Size
        #4
        scusa ma mi pare di aver scritto "estivi"

        Comment


        • Font Size
          #5
          Questi. Octane.



          Li ho regalati a mio fratello e si trova benissimo!

          Che poi ci sono anche così

          e di altri colori.

          Oppure questi.

          Last edited by blackstorm1; 02-06-09, 10:52.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non capisco bene, ma sugli Octane le protezioni (non imbottitutra) sulle dita ci sono?

            Prezzo per il fratellino?

            Comment


            • Font Size
              #7
              quoto gli Octane, li ho provati anche io e sono molto comodi. Le protezioni sulle dita ci sono... l'unico aspetto che mi ha fatto propendere per rimandarne l'acquisto è che essenzialmente mi sembrano guanti prettamente da SM e mi danno la sensazione di lasciare il polso un pò "scoperto"... devo ri-valutarli provandoli con la giacca per vedere che feeling mi danno

              ps.: il negozio dove li ho provati mi pare li mettesse ad 80 neuri... non proprio economicissimi %)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho gli Octaine, ma di protezione sulle dita c'è solo un insertino in gomma...Se avessi trovato prima gli altri modelli Alpinestars postati in questa pagina ci avrei fatto un pensierino, ma devo dire che comunque mi trovo molto molto bene!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TheKing View Post
                  Io ho gli Octaine, ma di protezione sulle dita c'? solo un insertino in gomma...Se avessi trovato prima gli altri modelli Alpinestars postati in questa pagina ci avrei fatto un pensierino, ma devo dire che comunque mi trovo molto molto bene!
                  Quindi in sostanza consigli l'altro modello postato anche se non sembra traforato quanto l'Octane...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho un modello della spyke..traforato dove si pu?...il resto con protezioni x nocche e x palmo...leggero e bello fresco...pagato una cinquantina d'euro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ops, forse sto confondendo l'octane con gli altri modelli proposti dopo in foto...!!! scusate... diciamo che quelli che ho provato (con relative protezioni sulle dita) erano molto simili se non uguali ai secondi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        scusa ma mi pare di aver scritto "estivi"
                        estivi ci sono quelli da ciclista...se vai in moto, la protezione della mano devve essere totale, compreso polso,dita e nocche,senza trascurare palmo.quelli neri difianco ai rossi a sx. (nella mia foto) sono quelli che uso in pista, sempre oj,in canguro,estivi, tutti traforati e ventilatissimi all'interno.certo li sborsi 120 euro...
                        se poi vai a fare un giro in vespa allora vanno bene tutti!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kawafan View Post
                          io ho un modello della spyke..traforato dove si pu?...il resto con protezioni x nocche e x palmo...leggero e bello fresco...pagato una cinquantina d'euro
                          ho anch'io quelli, comodissimi e protettivi,rapporto qualita' prezzo ottimo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by manu27 View Post
                            ho anch'io quelli, comodissimi e protettivi,rapporto qualita' prezzo ottimo...
                            ma quindi vai in vespa anche tu???

                            dai su, ho chiesto un guanto estivo=fresco ma che abbia cmq le protezioni, non un guanto di seta per il teatro, quindi non mettermi in bocca parole non mie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              ma quindi vai in vespa anche tu???

                              dai su, ho chiesto un guanto estivo=fresco ma che abbia cmq le protezioni, non un guanto di seta per il teatro, quindi non mettermi in bocca parole non mie
                              un guanto estivo lo ? tale se fa traspirare la sudorazione e circolare l'aria all'interno.molti racing sono traforati, anche quelli nn in canguro, e benche' racing nn sono ""pesanti" e insopportabili da indossare anche nelle gite domenicali.
                              io purtroppo nn ho la vespa, altrimenti ci andrei a spasso volentieri.
                              io parlo perche' ho provato sulla mia pelle a ruzzolare e avere guanti molto protettivi.se si cerca in giro si trovano ottimi guanti spendendo poco. poi uno indossa quello che ritiene opportuno.
                              io sono a posto,spero!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X