Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tute in pelle Baum

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tute in pelle Baum

    Mi sto facendo realizzare una tuta in pelle dalla Baum, oggi sono andato per la seconda e ultima prova di rifinitura, ragazzi ? una bomba,materiale pregiato, finiture perfette ma sopratutto dopo dieci minuti sembra di parlare con una persona che conosci da sempre, cordiale e molto preciso nello spiegare il perch? si faccia in un modo piuttosto che nell'altro.

    Uno spettacolo lo consiglio vivamente.

    PS tra l'altro a breve dovrebbe mettere on line il nuovo sito con scelta dei colori e visione in anteprima delle tute

  • Font Size
    #2
    Prezzi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dipende è come per tutte le cose dipende dal materiale e dagli optional

      Ma qui non ne faccio una questione di prezzo, ma di qualità a 360°

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si ma avere un'idea anche del prezzo non fa mai male, no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche io ho una Baum in pelle piloti... ottima

          unico problema è che alla prima uscita alla pelle piloti si è unita la mia pelle.. puttanaeva!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jasper99 View Post
            anche io ho una Baum in pelle piloti... ottima

            unico problema ? che alla prima uscita alla pelle piloti si ? unita la mia pelle.. puttanaeva!
            mi hai fatto morire

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho visto lo stand all 'autodromo di franciacorta e ho fatto 2 chiacchiere col tizio. Si parte dagli 800 Euro per la base comunque già buona e con tutte le protezioni rigide..e poi a salire a seconda degli optional che aggiungi come inserti rigidi in Titanio su spalle ginocchia ...gobbe scritte ...fino a circa 1500 1600 per una top di gamma...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by teosanvi View Post
                mi hai fatto morire
                purtroppo ? la verit?... occhio a non farvi fare le tute troppo leggere... io son pieno di cicatrici..... ok che ho preso una straccionata spaventosa, per?....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jasper99 View Post
                  purtroppo ? la verit?... occhio a non farvi fare le tute troppo leggere... io son pieno di cicatrici..... ok che ho preso una straccionata spaventosa, per?....
                  Ho visto la tuta di un pilota caduto in scivolata in fondo al rettilineo........integra, poi non so

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X