Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'? il modo di allargare un "pelo" la tuta intera...???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    C'? il modo di allargare un "pelo" la tuta intera...???

    Ragazzi, ho un grosso problema....
    Ho acquistato a met? dell'anno scorso una tutta nuova M-TECH mod NKP nera e grigia taglia 52, (850 ?... )
    Solo che mi sono un p? ingrassato e adesso nelle braccia e nel petto mi stringe (e non poco).
    Mi sono rivolto a diverse sarte che sistemano tute in pelle ma mi hanno sconsigliato l'operazione perche ? un lavorone e non ha senso a livello economico...
    A sto punto chiedo:
    Esiste un qualche prodotto da dare alla pelle che "dia" un pochino....?
    Un mio amico mi ha parlato di sta roba ma nessuno sa niente.....
    Qualcuno di voi s?...?!?!

    Nella peggiore delle ipotesi mi toccher? venderla..... (l'ho usata 8/10 volte... ? un peccato, ? praticamente nuova.)

  • Font Size
    #2
    in negozio usiamo una schiuma particolare che penetra nei pori della pelle favorendone il dilatamento..l'operazione va fatta a tuta indossata mettendosi poi in posizione in modo da favorire l'allargamento della tuta..non mi ricordo il nome ma provo a informarmi.
    per quanto riguarda il lavoro di sartoria a molti clienti abbiamo fatto allargare o stringere le tute e a memoria credo che la spesa media fosse sui 100-150...dipendeva da quante parti erano da sistemare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by marco_vicenza View Post
      in negozio usiamo una schiuma particolare che penetra nei pori della pelle favorendone il dilatamento..l'operazione va fatta a tuta indossata mettendosi poi in posizione in modo da favorire l'allargamento della tuta..non mi ricordo il nome ma provo a informarmi.
      per quanto riguarda il lavoro di sartoria a molti clienti abbiamo fatto allargare o stringere le tute e a memoria credo che la spesa media fosse sui 100-150...dipendeva da quante parti erano da sistemare
      Osta...! Se riuscissi ad avere il nome del prodotto sarebbe una gran cosa, provo, al limite ritorna come adesso....!!!! Mi faresti un favorone...!

      Come spesa visto che dovrei allargare sia il torace che dalle braccia mi hanno parlato di un p? di piu.... (e a dire il vero non ? per la spesa ma per il fatto che bisogna sguastare la tuta....)

      MA dopo con sta roba rimane macchiata o non si vede assolutamente niente?
      Per ora ti ringrazio!

      Comment


      • Font Size
        #4
        scusa senza offesa ma non fai prima a fare una dieta!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Guarda....
          Se tu mi offendessi anche di peso non cambierebbe niente....!!!
          Scherzi a parte, forse lo sbaglio l'ho fatto io quando ho preso la tuta nuova.
          La 54 era larga e la 52 era un filo (ma giusto un filo) stretta ma il negoziante mi ha convinto che avrebbe dato un pochino e che sarebbe stata perfetta....
          Forse effettivamente avendola usata solo 8/10 volte non si ? allargata molto ma io ho preso un paio di kg e mi stringe.
          Ho provato di calare un pochino (e starei anche meglio io fisicamente....) ma purtroppo per lavoro ho degli orari sballatissimi e mi trovo spesso a mangiare in orari assurdi, sballato o troiate nei vari Mc donald.... e non risco....!

          Comment


          • Font Size
            #6
            A Roma c'è una ditta che fa questi lavori, magari spediscigliela.

            Contatta Everluk

            Comment


            • Font Size
              #7
              al nord Gimoto o giudici te la sistemano
              hai provato col prodotto che si usa per allargare le scarpe? alla fine dovrebbe avere lo stesso principio

              Comment


              • Font Size
                #8
                io l'ho allargata sulle braccia quest'anno... lavoro fatto ad hoc da una sartoria specializzata... posso dire 50 euro spesi bene
                Originally posted by Paiolino View Post
                Ragazzi, ho un grosso problema....
                Ho acquistato a met? dell'anno scorso una tutta nuova M-TECH mod NKP nera e grigia taglia 52, (850 ?... )
                Solo che mi sono un p? ingrassato e adesso nelle braccia e nel petto mi stringe (e non poco).
                Mi sono rivolto a diverse sarte che sistemano tute in pelle ma mi hanno sconsigliato l'operazione perche ? un lavorone e non ha senso a livello economico...
                A sto punto chiedo:
                Esiste un qualche prodotto da dare alla pelle che "dia" un pochino....?
                Un mio amico mi ha parlato di sta roba ma nessuno sa niente.....
                Qualcuno di voi s?...?!?!

                Nella peggiore delle ipotesi mi toccher? venderla..... (l'ho usata 8/10 volte... ? un peccato, ? praticamente nuova.)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che marca di tuta hai?
                  Io ho la M-tech modello NKP e il problema che ha 3000 inserti e non ne devi scucire uno ma 20....!
                  E' per quello che me l'hanno sconsigliato.
                  Se ci fosse un taglio unico, scucivano e ci aggiungenano una striscia di 4-5 cm di pelle, invece nel mio caso non si riesce in quella maniera.
                  50 euro...? Andrei bene anche se fossero 100....!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pompone999 View Post
                    hai provato col prodotto che si usa per allargare le scarpe? alla fine dovrebbe avere lo stesso principio
                    HAi il mone del prodotto?
                    Me ne hanno parlato ma nessuno sa il nome....!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      oggi pomeriggio cerco di reperire il nome del prodotto...non lascia traccia perchè è una schiuma che viene completamente assorbita dalla pelle...per la prima ora ha un odore particolare ma basta mettere la tuta a prendere aria e non senti più nulla...ti faccio sapere dai

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi aggiungo per scoprire il nome del prodotto... Può sempre tornare utile

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non ha un nome in particolare
                          se vai in un grande supermercato lo trovi sicuramente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sei di ravenna... fai un salto a san marino da sk-racing io l'ho fatta allargare la mia axo da loro: busto e braccia spesa sotto i 100 euro e ora è perfetta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              LA Mtech sò che le modifica e le fa anche su misura...
                              ma forse da Ravenna a Vicenza è un pò lunga...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X