Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dopo tanto tempo finalmente abbiamo ricevuto un grande riconoscimento che non solo ci riempe di orgoglio ma ci spinge a fare ancora meglio,in questi anni
abbiamo lavorato molto per cercare di crescere sapendo che un giorno avremo raccolto i frutti di questo nostro impegno e onestamente non pensavo che sarebbe successo cosi presto, come tutte le reatà a certi possiamo essere antipatici,(questo fa parte del gioco) ma una cosa è certa quando ieri
il signor Ten Kate e Jonathan Rea ci hanno ringraziato più di una volta e pubblicamente questo rimane un fatto indiscutibile e nonostante a qualcuno possiamo non essere simpatici sicuramente non potrano dire che siamo incompetenti......
detto questo ringrazio di nuovo "tutti quanti"...... e ragazzi vi voglio bene
grazie di nuovo
+ che altro... come mai questo cambiamento di tenkate a met? campionato?
Ragazzi ? incredibile ma vero ? successo tutto in pochi giorni,circa 10 giorni fa
ci chiama ten kate e ci dice che si trovano in una situazione di stallo,le moto non progrediscono e cominciano a pensare che il problema sia di questione tecnica,concordiamo un test al volo in tutta fretta a magny cours,noi mandiamo un nostro uomo (Damiano) con un p? di materiale,i piloti provano il materiale e ci dicono che va bene (ma non quanto bene).
Noi onestamente abbiamo pensato va b? forse ne possiamo parlare per l'anno prossimo,ma mai pensavamo che potessero cambiare sospensioni a met? campionato anche perch? ci sono problemi logistici importanti da risolvere e a met? campionato ? quasi impossibile. invece giovedi scorso prima di Misano
i capi in persona(fratelli ten Kate) vengono in azienda da noi,pronti a fare il grande passo a patto che sul circuito di Misano ci fossero una moto Ohlins Andreani e una WP per un confronto in gara,noi abbiamo risposto positivamente e il resto lo sapete tutti quanti...............
sono i piloti che hanno scelto e questo ci rende ancora pi? orgogliosi......
io sono uno di quelli a cui non state particolarmente simpatici, per via di una storia che conoscete già e che non è il caso di ripetere, visto l'epilogo che prese.
nonostante ciò, anche se siete brutti e cattivi, vi faccio i miei complimenti, le honda sembravano avere una marcia in più nell'ultima gara, avete fatto un lavoro eccellente.
io sono uno di quelli a cui non state particolarmente simpatici, per via di una storia che conoscete gi? e che non ? il caso di ripetere, visto l'epilogo che prese.
nonostante ci?, anche se siete brutti e cattivi, vi faccio i miei complimenti, le honda sembravano avere una marcia in pi? nell'ultima gara, avete fatto un lavoro eccellente.
grazie mille,questi complimenti valgono ancora di pi? grazie di nuovo
Comment