Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda ridicola...saponette

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domanda ridicola...saponette

    premetto ke non mi interessano saponette scintillanti o con disegni strani...vorrei solo evitare di comprarle come il pane...le ultime mi son durate 2 mezze giornate al mugello e una per strada...ok ke erano delle ciofeche ma minchia.... e non sono nemmeno uno ke ci si appoggia molto con il ginocchio...tendo a tenerlo il meno possibile...

    quindi.....considerando ke cerco un paio di saponette semplicissime...anke monocolore nere vanno bene...ma ke durino un po di pi?....ke mi consigliate ?! scusate la domanda idiota ma non sono esperto di amrche di saponette v

  • Font Size
    #2
    comprati quelle in titanio..

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ne ho un paio dainese...che sembrano fatte in amianto....anche con il minimotard...non si sono consumante una sega!!!
      Last edited by kaka 22; 28-06-09, 23:21.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho quelle di legno o come si chiama ..non si consumano mai

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maconfireblade View Post
          io ho quelle di legno o come si chiama ..non si consumano mai
          Forse... di cuoio?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by blackbass View Post
            premetto ke non mi interessano saponette scintillanti o con disegni strani...vorrei solo evitare di comprarle come il pane...le ultime mi son durate 2 mezze giornate al mugello e una per strada...ok ke erano delle ciofeche ma minchia.... e non sono nemmeno uno ke ci si appoggia molto con il ginocchio...tendo a tenerlo il meno possibile...

            quindi.....considerando ke cerco un paio di saponette semplicissime...anke monocolore nere vanno bene...ma ke durino un po di pi?....ke mi consigliate ?! scusate la domanda idiota ma non sono esperto di amrche di saponette v
            Strisciale meno!!!! mica devi spingere sull'asfalto con il ginocchio, deve essere solo un riferimento!!!
            Prendi Dainese o ALPINESTAR quelle durissime!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Demi View Post
              Strisciale meno!!!! mica devi spingere sull'asfalto con il ginocchio, deve essere solo un riferimento!!!
              Prendi Dainese o ALPINESTAR quelle durissime!

              se infatti rileggi...ho scritto ke appoggio molto piano il ginocchio e per il minor tempo possibile


              quele in cuoio...mmmh.....fanno molto old style...ci faro' un p-ensierino.....

              p,.s. in effetti quelle dainese ke avevo sulla tuta appena comprata mi sono durate un eternita'.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Gimoto son de fero

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Compra quelle in cuoio durano molto di + di quelle classiche in kevlar,se vuoi una cosa nn molto appariscente.
                  Altrimenti vai su quelle in titanio e sei a posto,ma scintillerai di brutto con quelle.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io sulla mia tuta ho quelle della berik originali, con gli inserti con delle viti, gratto gratto ma son d'acciaio nn si consumano mai!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      queste durano parecchio, le puoi prendere anche senza i chiodini in titanio volendo

                      http://cgi.ebay.it/LIGHTECH-SAPONETTE-NUKE-TITANIO-UNIVERSALI-NERE_W0QQitemZ170287631501QQcmdZViewItemQQptZAcces sori_Abbigliamento_Unisex?hash=item27a5ef0c8d&_trk sid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|7 2%3A1229|240%3A1318|301%3A0|293%3A1|294%3A50

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quelle in Titanio o con effetti scintillanti pare che in alcune piste le vietino...non so se sia una leggenda o meno...pero la motivazione è che in caso di scivolata con relativa fuoriuscita di anche poca benzina il rischio e un bel falò....minchiata secondo me perchè cmq quando una moto striscia...pedana semimanubri e altre parti metalliche scintillano lo stesso...quindi...inutile secondo me vietarLe..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          vuoi davvero risolvere?!??

                          compra un tubo di teflon,lo tagli (è durissimo ma ce la si fa ) e ci rivetti la carta strap che si appiccica al "pelo" delle ginocchiere della tuta e sei a posto PER SEMPRE!!! il nylon teflonato non si consuma MAI!!

                          e poi averle tonde le saponette è uno spettacolo
                          Last edited by bosco_RR; 29-06-09, 09:41.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...saponette in magnesio... durissime... non scintillano.. le trovi della zero7...
                            Last edited by Asterix_1973; 29-06-09, 13:02.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alexab13 View Post
                              Forse... di cuoio?
                              cuoio si ..durano veramente tanto ..
                              cmq manco quelle spidi sulla tuta ..sono ancora nuove dopo 10g interi di pista ..sfioro soltanto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X