Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda ridicola...saponette

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domanda ridicola...saponette

    premetto ke non mi interessano saponette scintillanti o con disegni strani...vorrei solo evitare di comprarle come il pane...le ultime mi son durate 2 mezze giornate al mugello e una per strada...ok ke erano delle ciofeche ma minchia.... e non sono nemmeno uno ke ci si appoggia molto con il ginocchio...tendo a tenerlo il meno possibile...

    quindi.....considerando ke cerco un paio di saponette semplicissime...anke monocolore nere vanno bene...ma ke durino un po di pi?....ke mi consigliate ?! scusate la domanda idiota ma non sono esperto di amrche di saponette v

  • Font Size
    #2
    comprati quelle in titanio..

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ne ho un paio dainese...che sembrano fatte in amianto....anche con il minimotard...non si sono consumante una sega!!!
      Last edited by kaka 22; 28-06-09, 23:21.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho quelle di legno o come si chiama ..non si consumano mai

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maconfireblade View Post
          io ho quelle di legno o come si chiama ..non si consumano mai
          Forse... di cuoio?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by blackbass View Post
            premetto ke non mi interessano saponette scintillanti o con disegni strani...vorrei solo evitare di comprarle come il pane...le ultime mi son durate 2 mezze giornate al mugello e una per strada...ok ke erano delle ciofeche ma minchia.... e non sono nemmeno uno ke ci si appoggia molto con il ginocchio...tendo a tenerlo il meno possibile...