Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

static sag e contromolla

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    static sag e contromolla

    mi sembra di avere letto da qualche parte che alcuni mono ohlins erano dotati di contromolla e che questa ostacolava la regolazione del sag impedendo una reale misura della altezza a moto scarica . ? vero ? quali sono i suddetti ammortizzatori ? come ci si dovrebbe regolare di conseguenza ?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by AL9000 View Post
    mi sembra di avere letto da qualche parte che alcuni mono ohlins erano dotati di contromolla e che questa ostacolava la regolazione del sag impedendo una reale misura della altezza a moto scarica . ? vero ? quali sono i suddetti ammortizzatori ? come ci si dovrebbe regolare di conseguenza ?

    Ciao

    Ragazzi facciamo i corsi per questo,il 28 di settembre per essere esati,basta iscriversi.

    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Andreani Group View Post
      Ciao

      Ragazzi facciamo i corsi per questo,il 28 di settembre per essere esati,basta iscriversi.

      ciao
      corso gia fatto un anno e mezzo f? e speso da voi fior di soldoni in mono e forcelle , ringrazio sentitamente per la vostra disponibilit?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Azz...............quando si dice assistenza post vendita......................

        Fortuna che io non ho ancora fatto acquisti con questo marchio....................e visto che ho aperto un topic tempo f? e mandato e-mail in sede senza mai una risposta, non credo lo far? mai

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MimmoR1'07 View Post
          Azz...............quando si dice assistenza post vendita......................

          Fortuna che io non ho ancora fatto acquisti con questo marchio....................e visto che ho aperto un topic tempo f? e mandato e-mail in sede senza mai una risposta, non credo lo far? mai

          Ciao

          ragazzi senza polemica,non mi sembra che questo ? il servizio di post vendit?
          dell'Andreani...........non abbiamo mai scritto sul libretto di istruzioni che per eventuali problemi ci si deve rivolgere al forum di daidegas,Il post vendit? ? una cosa seria e con tutto il rispetto non deve essere dato attraverso un forum.............
          Per quanto riguarda l'acquisto in futuro dei nostri prodotti,mi dispiace che non farai parte della nostra clientela ma questo ? il bello della democrazia(figurati che c'? gente che si compra la Buell 1125).

          ti auguro comunque buon divertimento anche senza l'ohlins.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Andreani Group View Post
            Ciao

            ragazzi senza polemica,non mi sembra che questo ? il servizio di post vendit?
            dell'Andreani...........non abbiamo mai scritto sul libretto di istruzioni che per eventuali problemi ci si deve rivolgere al forum di daidegas,Il post vendit? ? una cosa seria e con tutto il rispetto non deve essere dato attraverso un forum.............
            Per quanto riguarda l'acquisto in futuro dei nostri prodotti,mi dispiace che non farai parte della nostra clientela ma questo ? il bello della democrazia(figurati che c'? gente che si compra la Buell 1125).

            ti auguro comunque buon divertimento anche senza l'ohlins.


            Forse avr? calcato un p? troppo la mano, ma dalle mie parti si dice:

            Chiedere ? lecito e rispondre ? cortesia.

            Comunque ringrazio per gli auguri di buon divertimento ( senza alcun rancore )

            Comment

            X
            Working...
            X