Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sottocasco termico
Collapse
X
-
figata...in pista basta metterlo nella borsa termica del freddo con le bottiglie al fresco e giri... al fresco....da provare!!!chi te le ha vendute, dov'?????
-
ahahahahah voglio sapere di qualcuno che in inverno lo mette nel forno a microonde.......e come mettese in testa na lasagna
invece per il fresco, se davvero funziona, ? una genialata
Comment
-
appunto jack,a me interessa per l'estate, d'inverno la moto giace(e io nn mi do pace...)Originally posted by jack View Postahahahahah voglio sapere di qualcuno che in inverno lo mette nel forno a microonde.......e come mettese in testa na lasagna
invece per il fresco, se davvero funziona, ? una genialata
Comment
-
a me ha detto di metterlo in freezer.. .cmq non è altro che una bandana con delle strisce poco spesse contenenti quel GEL blu fatto apposta per mantenere il freddo..
A me che son senza capelli mi si congelerà la testa
Comment
-
-
Originally posted by Steve75 View PostMa se uno cade e la botta fa rompere le sacche che contengono il gel blu...quando arriva l'omino a dare soccorso e vede uscire sta roba blu da sotto il casco....chiama l'ambulanza o l' FBI ???
Originally posted by Gasssss View PostChiama il 118 dei puffi
cmq qualcuno sa a vicenza chi le vende?
Comment
-
Provero'
Piu' che altro bisogna vedere quanto dura...
L'ideale sarebbe usarlo in pista, se ne tengono 3 o 4 in frigo/freezer e quando i esce si mette quello che si sta usando a raffreddare e se ne prende uno freddo.. in questo modo hai sempre la testa al fresco
Comment
X

Comment