Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

braking wave

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    braking wave

    i dischi della mia moto si sono ovalizzati e pensavo di sostituirli con i bellissimi wave della braking.
    Mi hanno detto che necessitano di pasticche apposite...? vero?
    Qualcuno li ha montati? Come vi siete trovati?

    Thanks

  • Font Size
    #2
    Naa io ce li ho da qualche anno (passati da moto a moto) e li ho usati con pasticche diverse. Dalle Braking CM55 alle Brembo grigie passando per le Did Zcoo. Solo con le ultime ho richiesto la mescola specifica (ex mi pare) per gli Wave.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Frenata come gli originali,

      estetica ok

      leggerezza molto migliore degli originali! si sente la differenza nei cambi di direzione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Le zcoo (che monto) hanno la mescola specifica per i wave,altre marche non so.
        I braking li avevo montati sull'R1,ora li ho sul k5 ma sono integrati nei cerchi B-one.Posso fare il paragone solo con dischi originali,non avendo mai montato altre marche o materiale più specifico/racing.
        Sempre avuto radiale/tubi/pastiglie quindi sull'r1 non avevo avuto tutto sto stravolgimento come potenza frenante,di tutt'altro avviso il discorso sul k5,sarà l'attacco particolare dei dischi sui cerchi (senza flangia) ma la frenata è stata decisamente rivoluzionata,potenza e modulabilità..in meglio ovviamente
        In fin dei conti mi sento comunque di consigliarteli,sono belli e un pò più leggeri,da dire non ci ho mai fatto molti kilometri quindi non so dirti quale sia la resa nel tempo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by creaturix View Post
          i dischi della mia moto si sono ovalizzati e pensavo di sostituirli con i bellissimi wave della braking.
          Mi hanno detto che necessitano di pasticche apposite...? vero?
          Qualcuno li ha montati? Come vi siete trovati?

          Thanks
          bellissimi!! che uso devi farne? se strada vai di CM55 altrimenti CM66!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            si si turismo! assolutamente strada

            Comment

            X
            Working...
            X