Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw hp2 enduro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bmw hp2 enduro

    Ciao ragazzi... vorrei sapere se avete qualche buon prodotto anteriore e posteriore x la mia hp2 (la uso solo in configurazione motard)
    Al posteriore so che fate qualcosa di veramente ottimo ma all'anteriore?? fate solo molle o anche cartucce complete??
    oppure vi sbizzarrite e fate forche complete?
    Grazie mille

    Umberto.

  • Font Size
    #2
    Tra due settimane saranno disponibili molle e mono ammortizzatore Bitubo per BMW HP2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Attendo con fiducia...

      Grazie mille

      Umberto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sarà mia premura comunicarti l'inizio della commercializzazione

        Comment


        • Font Size
          #5
          troppissimo gentile!!! ;-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            La BMW HP2 è in sede, i Ns Tecnici stanno ultimando le preparazioni per il lancio dei nuovi prodotti Bitubo per la Supermotard tedesca

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mooooolto interessante..
              Unica perplessità... Io la tengo in modalità ENDURO... i settaggi e la componentistica è la stessa?
              State preparando un buon miscuglio x entrambi gli utilizzi o vi siete specializzati solo sul motard?

              Grazie mille!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                I Nostri Tecnici stanno lavorando sulla BMW Hp2, sicuramente sono al corrente delle diverse " modalità " della Hp2

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  fatemi sapere da quando è disponibile presso i rivenditori che devono essere miei!!!

                  Attendo con impazienza..

                  Grazie mille di tutto.

                  Siete davvero anche troppo cortesi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Appena saranno disponibili i nuovi prodotti Bitubo per BMW Hp2 inserirò la news sul forum

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il mio meccanico di fiducia mi ha detto che è uscito un nuovo ammo x la mia hp2... confermate?? posso già comprarlo o sta x uscire qualcosa di ancor meglio??

                      Grazie mille..

                      Umberto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per BMW HP2 Bitubo propone il suo nuovo mono ammortizzatore CYU 31- 32

                        Caratteristiche del mono Bitubo CYU32:
                        Ritorno all?Off-Road, che tanti successi ci ha regalato negli anni ?80 grazie alle innovazioni introdotte dai nostri prodotti, subito adottati dai grandi Campioni del periodo.
                        Entusiasmo ed impegno dei Tecnici del Reparto R&D nel riproporre oggi un prodotto evoluto, all?avanguardia per tecnica e prestazioni, e rinnovare una tradizione vincente anche in questa disciplina.
                        CYU ? un ammortizzatore pressurizzato, con vaschetta di compensazione separata, stelo da 16mm di diametro con trattamento antifrizione e boccole ad alta scorrevolezza, testine superiori ed inferiori in alluminio ricavate dal pieno, ed offre le seguenti regolazioni:
                        - Regolazione Interasse
                        - Precarico molla idraulico
                        - Doppia Compressione (Alte e Basse Velocit?)
                        - Estensione
                        La versione "32" (visibile in foto) ? caratterizzata dalla molla nera, dedicata ad alcuni modelli BMW, mentre la versione "31" monta la caratteristica molla rossa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ordinato.... e con lui anche il kit forcella..

                          Ho detto al mio meccanico fai tutto tu .... quindi quello che ne verrà fuori sarà tutta una sorpresa...
                          appena mi ridà la foto posto qualche commento..

                          Grazie di tutto cmq!!

                          Umberto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Quando ritiri la moto ricordati di postare le foto,
                            comunque grazie per aver scelto Bitubo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ho ritirato oggi la moto... purtroppo piove e quindi sn andato a passo d'uomo..
                              Appena posso posto 2 foto..
                              comunque x ora sn + che soddisfatto..
                              La scatola rossa e il puro appagamento visivo mi han reso felice..

                              L'unica pecca gli adesivi..
                              Nn ce n'è neanche uno.. e io che speravo di trovarmi la moto tappezzata..
                              Come potrei fare x averne.. da mettere sulle carene e sulle forche..
                              Apparte la molla rossa e delle mini scrittine è difficile riconoscerli..

                              Mi aiutate voi...
                              Dai che vi faccio un po di pubblicità attaccandoli sulla moto se me ne mandate qualcuno...

                              grazie mille...

                              Attendo news

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X