purtroppo dopo qualche uscita e arrabiatura in pista,ho notato che la nuova focella originale della gsxr1000k9 ,secondo il mio parere fa schifo...il problema pi? grande ? che non riesco ha inserire la moto come vorrei io,nessuna sensazine positiva ,e poi al centro curva spara molto fuori.vorrei sapere come meglio posso risolvere questo problema!cambiare molle e pomp.e basta !oppure?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info fork gsxr1000k9
Collapse
X
-
devi vedere che roba è quella originale della new r1, per fortuna ci sono i sospenzionisti
aspettando risposta da andreani, credo che un mono e un kit pompanti e molle alla forcella ti risolva il tutto.
-
Originally posted by capitanucci75# View Postpurtroppo dopo qualche uscita e arrabiatura in pista,ho notato che la nuova focella originale della gsxr1000k9 ,secondo il mio parere fa schifo...il problema pi? grande ? che non riesco ha inserire la moto come vorrei io,nessuna sensazine positiva ,e poi al centro curva spara molto fuori.vorrei sapere come meglio posso risolvere questo problema!cambiare molle e pomp.e basta !oppure?
Salve
ti consiglio di cambiare le molle e i pistoni,che ti posso assicurare migliorano molto quello che sono le prestazioni della forcella....
provare per credere
Comment
-
ma eri a valle il 12?Originally posted by capitanucci75# View Postpurtroppo dopo qualche uscita e arrabiatura in pista,ho notato che la nuova focella originale della gsxr1000k9 ,secondo il mio parere fa schifo...il problema pi? grande ? che non riesco ha inserire la moto come vorrei io,nessuna sensazine positiva ,e poi al centro curva spara molto fuori.vorrei sapere come meglio posso risolvere questo problema!cambiare molle e pomp.e basta !oppure?
Comment
-
ti ho visto, ero dietro di te ma tiravo un amico con un cbr 600, ti stavo tamponando al tornantino si vedeva che eri con dei problemi tosti, io giravo 49 alto 50 per aspttare l'amico, tu sei andato via, ma si vedeva che stavi lottando con la moto.Originally posted by capitanucci75# View Postsi !! ho fatto un paio di turni ...ma come ho gia' scritto su questo post con molti problemi di sospensioni
dai che risolvi, se ti va affidati a quello nella mia firma, ne sa molto, fatti un giro sul suo sito.
ciao
Comment
X

Comment