Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giacca estiva

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giacca estiva

    Che giacca estiva mi consigliate per sopportare meglio il caldo ?
    Chiaramente che sia anche protettiva.
    Uso passeggio e scazzo(per le uscite serie la tuta intera ? per me d'obbligo).
    Avanti con i consigli.

  • Font Size
    #2
    ne sto cercando una anche io, ho visto che al momento vanno per la maggiore quelle con inserti in rete, ce ne sono diverse...spidi dainese ixon

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ne ho avuta una Alpinestar, sarò stato sfortunato io.... ma dopo 2 stagioni era usuratissima e perdeva i pezzi
      ma devo dire che le protezioni erano molto ben dimensionate

      Ora ho una Frank Thomas leggerissima ed ipertraforata, gli ho aggiunto un paraschiena da 30€ nella tasca prevista e riciclato le protezioni della Alpinestar che erano più "consistenti".

      Mi trovo benissimo così

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho preso un apro due anni fa, con tutte le protezioni compreso il paraschiena (quello gommoso, niente di eccezionale ma meglio di niente), pagato 80 euro in liquidazione è ottimo (a cagliari mi sa che lo davano sui 110), sembra veramente di stare in maglietta..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Graze delle info.Farò un giretto e vedrò cosa prendere.Alla fine dainese è sempre un buon prodotto e mi sono sempre trovato bene ma è giusto anche valutare e provare altri marchi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            se non vuoi spendere c'? quello della tucano urbano che ho io.
            Mi trovo benissimo, lo uso da 4 anni ed ? come nuovo, resistentissimo.
            nero ed ipertraforato, lo metto anche se ci sono 50 gradi e basta che vai a 30 all'ora stai bene. ha le sue protezioni che puoi sostituire con altre pi? belle se vuoi, ma io ho tenuto le originali.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Spidi Netline. Provare per credere...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by motorman View Post
                Spidi Netline. Provare per credere...
                la sto osservando su ebay per trovare il prezzo migliore.....com'è gajarda? ma soprattutto davvero si sta più freschi?
                Last edited by jack; 24-07-09, 06:29.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho appena preso una Rev'it traforata calza come un guanto è freschissima ha tutte le protezioni spalle gomiti e schiena anche se quest'ultima non è rigida, pagata 120 euri scontata.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gas!!! View Post
                    Io ho appena preso una Rev'it traforata calza come un guanto ? freschissima ha tutte le protezioni spalle gomiti e schiena anche se quest'ultima non ? rigida, pagata 120 euri scontata.
                    che modello?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jack View Post
                      la sto osservando su ebay per trovare il prezzo migliore.....com'è gajarda? ma soprattutto davvero si sta più freschi?
                      Si si in movimento si sta benissimo e c'è pure un gilet per quando fa freschino.
                      Io mi trovo benissimo.

                      Solo che la mia è nera (meglio x lo sporco, peggio per il caldo) ma l'ho trovata usata - nuova con il cartellino attaccato - a 50€ che potevo fà???



                      Tutto quello che vedi luccicare in foto è fatto di rete. Se lo metti controluce si vede quello che c'è dietro.
                      Last edited by motorman; 24-07-09, 07:36.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by motorman View Post
                        Si si in movimento si sta benissimo e c'? pure un gilet per quando fa freschino.
                        Io mi trovo benissimo.

                        Solo che la mia ? nera (meglio x lo sporco, peggio per il caldo) ma l'ho trovata usata - nuova con il cartellino attaccato - a 50? che potevo f????



                        Tutto quello che vedi luccicare in foto ? fatto di rete. Se lo metti controluce si vede quello che c'? dietro.
                        ottimo, se la trovo ad un buon prezzo la prendo...grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io mi sono preso un mesetto fa una M-Tech AirMaster, non è per niente male ed è super traforata! Pagata 110 + SS in rete, quindi nemmeno troppo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io consiglio questi modelli:

                            - SPIDI NL-5
                            - REV'IT AIR
                            - SPYKE FURY (completo anche di membrana antivento removibile)
                            - CLOVER AIRJET (completo di membrana anti-acqua removibile)

                            qualitativamente sono le migliori tra quelle che ho viste e sono quelle che vanno per la maggiore

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by marco_vicenza View Post
                              io consiglio questi modelli:

                              - SPIDI NL-5
                              - REV'IT AIR
                              - SPYKE FURY (completo anche di membrana antivento removibile)
                              - CLOVER AIRJET (completo di membrana anti-acqua removibile)

                              qualitativamente sono le migliori tra quelle che ho viste e sono quelle che vanno per la maggiore
                              Tra quelli che hai elencato mi sono preso il Rev'it bello fatto bene, buone finiture...buono anche il prezzo ha anche un piccolo paraschiena incorporato.....e ovviamente traforato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X