Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa PT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pompa PT

Ciao a tutti
    Mi hanno offerto una radiale PT a 120 euro. Usata ovviamente. Cosa ne pensate? E' un prodotto valido oppure si sono riscontrati dei difetti congeniti?

• Font Size
    eddajeeeeeeeeeeeee, ma ancora girano 'ste PT?
    Prendila SOLO se ? stata revisionata DI RECENTE dalla casa stessa(se esiste ancora)...

Comment

• Font Size
      Originally posted by n0x View Post
      Ciao a tutti
      Mi hanno offerto una radiale PT a 120 euro. Usata ovviamente. Cosa ne pensate? E' un prodotto valido oppure si sono riscontrati dei difetti congeniti?
      oppure

Comment

• Font Size
        con 120 euro rivolgiti ad irc, se sei fortunato becchi la pompa nuova, altro che le pt usate che hanno dato problemi anche agli scooteroni

PS, le irc a vederle sono uguali alle PT, ma queste nn hanno nessun problema, io la uso e anche un amico, e cmq perch? prendere una roba vecchia se con gli stessi euro compri il nuovo??

Comment

• Font Size
          Originally posted by motociclistascar View Post
          con 120 euro rivolgiti ad irc, se sei fortunato becchi la pompa nuova, altro che le pt usate che hanno dato problemi anche agli scooteroni

PS, le irc a vederle sono uguali alle PT, ma queste nn hanno nessun problema, io la uso e anche un amico, e cmq perch? prendere una roba vecchia se con gli stessi euro compri il nuovo??
          che la IRC sia migliore nn ci piove,pero' mi sa che con 120 euro nn porti a casa molto...comunque su pezzi e organi che interessano la frenata, MAI speculare sulla qualita' e sul prezzo eccessivamente basso...!
          PS: lascia stare la PT...

Comment

• Font Size
            il problema delle Pt erano gli or che trafilavano

comunque il mio mecca le vende a 130 nuove e revisionate

Comment

• Font Size
              Mi spiace, ma su PT oramai ho perso ogni fiducia...MikiFF ha demolito una moto nuova e ha rischiato di ammazzarsi, mezzo forum le ha dovute buttare dalla disperazione...no no no...

Irc non le trovi a 120€, o per lo meno, forse trovi sulla baia le vecchie che, cmq, sono ottimi prodotti...se no ci vogliono sui 200€ +/-

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                Mi spiace, ma su PT oramai ho perso ogni fiducia...MikiFF ha demolito una moto nuova e ha rischiato di ammazzarsi, mezzo forum le ha dovute buttare dalla disperazione...no no no...

Irc non le trovi a 120?, o per lo meno, forse trovi sulla baia le vecchie che, cmq, sono ottimi prodotti...se no ci vogliono sui 200? +/-
                IO vendo le Beringer...MA non le svendo...
                Mai risparmiare sui freni...
                Piuttosto tenete quello che avete di serie...

Comment

• Font Size
                  Gabel...Beringer sono opere d'arte, a mio vedere più belle che utili. Con quello che costano da nuove anche nell'usato restano alte (ed invendute)...
                  Diciamo che accostarsi ai soliti fmaosi marchi più qualche rampante che si sta guadagnando la buona nomea di norma riduce i rischi...senza per forza dover eccedere in Beringer o ISR...che sono bellissime ma, "troppo" belle? Fanno molto tuning e poco racing

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Gabel...Beringer sono opere d'arte, a mio vedere pi? belle che utili. Con quello che costano da nuove anche nell'usato restano alte (ed invendute)...
                    Diciamo che accostarsi ai soliti fmaosi marchi pi? qualche rampante che si sta guadagnando la buona nomea di norma riduce i rischi...senza per forza dover eccedere in Beringer o ISR...che sono bellissime ma, "troppo" belle? Fanno molto tuning e poco racing
                    ti quoto assolutamente sul grassettato...
                    Ma sul corsivo...
                    Beringer ? leader nel SM e nell'Endurance...E ISR...beh, Lawson, Rainey, Lindholm, Mark, Hofmann, Manako non sono nomi di tuner...

Comment

• Font Size
                      io ho appena montato una IRC 19x18 e devo dire che e' una bomba!!!
                      prezzo buono a rispetto di una qualita' indiscutibile..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Shadowcbr View Post
                        io ho appena montato una IRC 19x18 e devo dire che e' una bomba!!!
                        prezzo buono a rispetto di una qualita' indiscutibile..
                        ah s?? L'hai aperta?

Comment

• Font Size
                          non l'ho aperta,ma me l'ha consigliata uno che ne sa..qualita' prezzo ottima

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Shadowcbr View Post
                            non l'ho aperta,ma me l'ha consigliata uno che ne sa..qualita' prezzo ottima
                            ah beh, questo ? un altro discorso...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              ah beh, questo è un altro discorso...
                              non sto dicendo che e' meglio delle Beringer,ci mancherebbe...
                              ma meglio delle PT di certo..
                              Last edited by Shadowcbr; 06-08-09, 08:40.

Comment

X
                              Working...
                              X