? arrivato il nuovo Ben Spies Trophy Pim tecnology , gi? nei famosi Sharp Test Hjc ? un casco che ha ben figurato 5 stelle , ma oggi questa nuova replica ? strepitosa !!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HJC oggi ? al top !
Collapse
X
-
io ho il primo modello elbowzII HQ-1 in carbonio, usato solo due volte e la seconda mi ha salvato la vita, il modello che hai postato fs-15 ( se non sbaglio ) non è in carbonio ma in fibre composite ( sempre kevlar-carbonio,etc), infatti sto aspettando il modello all carbon replica per ordinarlo.
è da tanto ch edico che questo casco è perfetto soprattutto negli urti " con le montagne che ti attraversano la strada"
-
tenete conto che tutti caschi racing HJC shoei ed arai nelle versioni pista sono fibre composite Kevlar-carbonio -e organiche , non full carbon , perchè questa composizione ad oggi è la migliore per assorbimento dell urto e resistenza !
anche l HQ1 è composito kevlar e carbonio esterno.Last edited by alexrombodituono; 25-08-09, 13:46.
Comment
-
questo ? il nuovo Ben , differisce leggermente la grafica perch? i vari importatori hanno deciso di farlo leggermente pi? bianco, pi? leggero del vecchio fg15 puoi vedere la qualit? dai concessionari hjc.Originally posted by mikyumm View Postsi ma quello postato da te non ? lo stesso di spies, cio? non vedo il carbonoi a vista come sul elbowzII
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
casco hjc
e vavoloso,avevo sempre arai ma da adesso mai piu.
io lo preso da motospeed a bressanone, provincia di bolzano.
Comment
-
-
Ah si?!Tornando giù per la montagna da Bassano passo spesso davanti a quel negozìo ma non mi sono mai fermato a dare un'occhiata....a prezzi e scelta come sono messi?Originally posted by alexrombodituono View Postlo trovi anche da SuperbikerShop a Rosà Vicenza, sconto compreso!Last edited by Luke#80; 26-08-09, 11:52.
Comment
-
X

Comment