Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarichi SJ progect

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarichi SJ progect

qualcuno conosce dei rivenditori?? abbiamo provato a contattare l'importatore italiano mandandogli mail, chiamandoli.. niente.. ovo.. dobbiamo fare un regalo di compleanno!!

PARDON! SC PROJECT! ho cannato il titolo! :P
    Last edited by Chris PCM; 03-09-09, 23:39.

• Font Size
    se sai quale modello prendere puoi compilare il modulo online ed effettuare direttamente l'acquisto

Comment

• Font Size
      si ok.. peccato che la ditta non risponda n? al telefono, n? alle mail.. tu ti fideresti a fare un ordine cos? a vuoto?

Comment

• Font Size
        non effettuano la consegna in contrassegno?non sono sceso nei particolari per l'acquisto e la spedizione

Comment

• Font Size
          io ne ho acquistato alcuni in passato e proprio la sett scorsa ne ho ordinato uno per r6. Dovrebbe arrivarmi la sett prox.

Comment

• Font Size
            ma a me non rispondono ne alle mail n? al telefono? che politica di vendita ?!!
            dici che devo cmq fare l'ordine??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chris PCM View Post
              si ok.. peccato che la ditta non risponda n? al telefono, n? alle mail.. tu ti fideresti a fare un ordine cos? a vuoto?
              Infatti..APPOGGIO!! Gentilissimo il tipo!! Dopo ANNI E ANNI DI TENTATIVI lo becco,chiedo delle foto della R1 07/08 con gli scarichi montati....
              lui: NON C'E' PROBLEMA!! te le invio via MAIL!!! Mandamela!!

LE STO ANCORA ASPETTANDO!!!

Comment

• Font Size
                non saprei...forse eran in ferie? Gli ho inviato email per info ordine proprio ieri notte e questa mattina mi hanno risposto.
                info@sc-project.com
                ordini@sc-project.com

Comment

• Font Size
                  comunque il ragazzo della sc-project e iscritto sul forum come steve

Last edited by buks83; 04-09-09, 12:10.

Comment

X
                  Working...
                  X