Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fregatene del fatto che le conosci solo tu.
Provale e ne resterai impressionato, per? devi essere uno che si aggrappa davvero ai freni tipo pilota professionista. Altrimenti usa le GP5 che sono un pelo meno tecniche.
Provale e ne resterai impressionato, per? devi essere uno che si aggrappa davvero ai freni tipo pilota professionista. Altrimenti usa le GP5 che sono un pelo meno tecniche.
Diciamo che sono uno che stacca abbastanza bene, quasi quasi le provo.
Grazie.
POtresti spiegare meglio ?? cio? richiedono una maggiore forza alla leva ??
ma tu conosci ste cose e non mi dici niente!!!
Si trovano a Genova?
Dunque, cominciamo col dire che partiamo male, anzi ancora non sono partito e queste pastiglie vanno male.
Sono andato a prenderle, vado a montarle e mi accorgo che una coppia ? differente dal'altra eppure le confezioni sono identiche.
Domani mi tocca andare dal rivenditore (Devis) per farmele dare uguali.
Dir? la verit? non mi piace AFFATTO partire in questo modo!!!!!!!
Dunque, cominciamo col dire che partiamo male, anzi ancora non sono partito e queste pastiglie vanno male.
Sono andato a prenderle, vado a montarle e mi accorgo che una coppia ? differente dal'altra eppure le confezioni sono identiche.
Domani mi tocca andare dal rivenditore (Devis) per farmele dare uguali.
Dir? la verit? non mi piace AFFATTO partire in questo modo!!!!!!!
In che senso non sono uguali
ma le 2 confezioni sono x la stessa moto, con gli stessi codici??
Vabb? che le fanno in Repubblica CECA,(ho fatto la battuta ) ma cos? ? troppo
Comment