Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi Accossato? chi sa parli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dischi Accossato? chi sa parli

    cercando dei dischi freno per la mia gsxr da pista ho trovato questi dell'accossato
    non sapevo facessero anche i dischi freno





    che dite? vale la penna di prenderli in considerazione?
    pensavo : discacciati, pfm non ghisa, braking SK
    Last edited by Mac_ro; 20-09-09, 18:54.

  • Font Size
    #2
    io ho i braking sk non sono male ma se tornassi in dietro prenderei in considerazione altro.

    i pfm mi attizzano molto molto
    gli accossato non ho nessun dato a riguardo.
    Last edited by libero; 23-09-09, 14:36.

    Comment


    • Font Size
      #3
      faccio pista
      non vorrei gli SK per cambiare spesso pastiglie ..per questo non li voglio tanto
      poi le zcoo costano non poco

      Comment


      • Font Size
        #4
        Domani faccio un giro all'ALTH.

        fanno belle cose! vediamo..

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho capito che sono molto cari gli ALTH ..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho gli Alth x la pista e devo dire che sono molto validi!!!!! l'unico neo ? il peso in pi? rispetto x esempio agli SK

            Comment


            • Font Size
              #7
              hmm pesano di piu????????? pensavo di meno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maconfireblade View Post
                hmm pesano di piu????????? pensavo di meno
                Si rispetto agli originali 2 dischi pesano circa 150 grammi n pi?
                C'? da dira che sono 5,5 di spessore rispetto ai mi pare 3,8 degli originali (mi pare.....)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  gli originali hanno almeno 4.5mm

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ghigo View Post
                    Io ho gli Alth x la pista e devo dire che sono molto validi!!!!! l'unico neo ? il peso in pi? rispetto x esempio agli SK
                    beh dipende molto dal disegno..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ghigo View Post
                      Si rispetto agli originali 2 dischi pesano circa 150 grammi n più
                      C'è da dira che sono 5,5 di spessore rispetto ai mi pare 3,8 degli originali (mi pare.....)
                      cmq rispetto agli originali montando gli ALTH ho risparmiato 500g!
                      invece prima montavo i BRAKING e con quelli avevo risparmiato 600g, peccato che questi ultimi non frenavo una mazza

                      pesati personalmente
                      pero' ALTH maggiorato a 320mm, BRAKING e originale da 298mm
                      Last edited by max750s; 24-09-09, 12:24.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by max750s View Post
                        cmq rispetto agli originali montando gli ALTH ho risparmiato 500g!
                        invece prima montavo i BRAKING e con quelli avevo risparmiato 600g, peccato che questi ultimi non frenavo una mazza

                        pesati personalmente
                        pero' ALTH maggiorato a 320mm, BRAKING e originale da 298mm
                        Azz!!!!sull'r1 hai risparmiato 500gr!!!!! ripeto non vorrei sbagliarmi, li pesai con la bilancia da cucina,ma sono + pesanti rispetto ai miei originali....io monto quelli a "margherita" della ALTH appena posso posto una foto....
                        Indipendentemente dal peso per? sono molto soddisfatto di come svolgono il proprio lavoro;

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by maconfireblade View Post
                          gli originali hanno almeno 4.5mm
                          Chiedo venia ho sbagliato!!!!!! Li ho ricontrollati e sono effettivamente di 4,5 mm lo spessore dei dischi originali!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ghigo View Post
                            Azz!!!!sull'r1 hai risparmiato 500gr!!!!! ripeto non vorrei sbagliarmi, li pesai con la bilancia da cucina,ma sono + pesanti rispetto ai miei originali....io monto quelli a "margherita" della ALTH appena posso posto una foto....
                            Indipendentemente dal peso per? sono molto soddisfatto di come svolgono il proprio lavoro;
                            strano!

                            il peso era molto minore sui miei alth!

                            anche perch? gli originali della mia R1 hanno una flangia centrale massiccia e in acciaio, gli alth in alluminio..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by max750s View Post
                              strano!

                              il peso era molto minore sui miei alth!

                              anche perch? gli originali della mia R1 hanno una flangia centrale massiccia e in acciaio, gli alth in alluminio..
                              Hai ragione!!!!!! la flangia dell'r1 ? molto + massiccia di quella dell'r6 e forse dipende da questo la differenza di peso.....
                              La parte centrale dei mieri Alth ? in alluminio di colore blu e oltre che frenare bene suno una vera figata!!!!!!!
                              Io li avevo anche sul mio vecchio CBR RR e mi son sempre trovato alla grande!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X