Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protezioni in carbonio... dove?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Protezioni in carbonio... dove?

Ciao a tutti ragazzi!

Volevo acquistare i copri carter e alternatore per la mia GSX-R 600 K6 in carboGnio, e guardandomi in giro avrei trovato questi su ebay a 100 euro spediti:

A parte che ? specificato che sono grezzi e non sotto lucido, il prezzo mi sembra abbastanza buono, per caso qualcuno di voi ha acquistato da questo venditore? Oppure avete qualcun'altro da consigliare? Grazie a tutti!

Daniele

• Font Size
    ho comprato da lui quelli in carbon kevlar per la mia r6 e posso dirti che sono ben fatti e li ho montati senza problemi. solitamente ha prezzi imbattibili, se hai tempo di aspettare spesso fa delle aste a partire da 1 euro in cui puoi risparmiare qualcosa
    Last edited by gagge1984; 10-10-09, 11:13.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gagge1984 View Post
      ho comprato da lui quelli in carbon kevlar per la mia r6 e posso dirti che sono ben fatti e li ho montati senza problemi. solitamente ha prezzi imbattibili, se hai tempo di aspettare spesso fa delle aste a partire da 1 euro in cui puoi risparmiare qualcosa
      Ottimo, grazie mille. Tanto per capire, quelli che hai preso tu erano gi? lucidi o da verniciare? Quelli per la mia moto sono da verniciare, al limite pensavo di arrangiarmi, tanto la moto diventer? solo pista...

Comment

• Font Size
        quelli che ho preso sono senza lucido ma io non ce l'ho dato. secondo me stanno molto bene anche cos?. non si nota nemmeno. poi vedi tu

Comment

• Font Size
          quelli che ho preso sono senza lucido ma io non ce l'ho dato. secondo me stanno molto bene anche cos?. non si nota nemmeno. poi vedi tu
          Grazie mille!

Comment

• Font Size
            che lucido gli hai dato?

Comment

• Font Size
              Originally posted by trevis_11 View Post
              che lucido gli hai dato?
              trasparente de carrosseria rassa de insemmenio

Comment

• Font Size
                Anche la bomboletta!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Demi View Post
                  Anche la bomboletta!!!
                  apro una piccola parentesi,ora esistono anche i trasparenti professionali in bomboletta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gixxerato View Post
                    apro una piccola parentesi,ora esistono anche i trasparenti professionali in bomboletta
                    aaaaaaaaaaaah ben, allora lo prendo grezzo e mi arrangio!

Aprendo un'altra piccola parentesi.... perch? stasera non vieni a bere una birra in compagnia?!?!

Comment

• Font Size
                      a meno che non ritieni l'estetica luccicante fondamentale, non è necessario mettere il trasparente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        a meno che non ritieni l'estetica luccicante fondamentale, non ? necessario mettere il trasparente
                        no no, ? che sinceramente non ho assolutamente presente com'? senza verniciatura, ho gi? il copri forcellone verniciato, e volevo capire com'era grezzo da chi l'aveva acquistato...

Comment

• Font Size
                          ci sono 2versioni..uno con trasparente e uno lucido..io ho tutti i pezzi in carbonio verniciato con trasparente tranne appunto questi carterini qui LUCIDI e sono ottimi entrambi quando sono lucidi stanno bene cosi..brutti quelli di diefler ne lucidi ne verniciati qualità c'e molto di meglio prendi quelli di omnia racing...

Comment

X
                          Working...
                          X