Spero vivamente che a me vada meglio, io per? ti posso dire che avevo Alpinestar diversi anni fa e mi sono durati pochissimo, suola scollata, stivali rovinati senza averci fatto nulla di ch?... ognuno poi ha le proprie esperienze ed in base a quelle si fa le proprie idee. Sono certo che Alpinestar sia un'ottima marca ma visto quello che ho passato con i suoi stivali (almeno per quanto riguarda i piedi) non ne comprer? pi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi aiutate per gli stivali? quali prendo?
Collapse
X
-
Originally posted by mauy37 View PostIo per esperienza vissuta con i SIDI, quando sono caduto mi si sono rotti i vari attacchi con le cordine e ho dovuto ordinare come pezzi di ricambio che fortunatamente ci sono.
Inoltre durante le vari pistate prima si ? scollata una suola e poi successivamente l'altra!!!!!
Voto: 6
cosa ti son costate le cordine e i pezzi di ricambio?
Comment
-
Originally posted by MisterC View PostSpero vivamente che a me vada meglio, io per? ti posso dire che avevo Alpinestar diversi anni fa e mi sono durati pochissimo, suola scollata, stivali rovinati senza averci fatto nulla di ch?... ognuno poi ha le proprie esperienze ed in base a quelle si fa le proprie idee. Sono certo che Alpinestar sia un'ottima marca ma visto quello che ho passato con i suoi stivali (almeno per quanto riguarda i piedi) non ne comprer? pi?
ma che modello, o di che anno erano i tuoi alpinestars?
le suole scollate le ho sentite di tutte le marche, anche nei miei preistorici stivali falco mi si sono scollate, ma quello non ? un problema, li ho portati da un calzolaio che sa fare il suo mestiere, e li incolla, tenendoli sotto una macchina che li tiene in pressione una giornata o pi? a seconda dei punti, e non si scollano pi?, garantito
altri problemi invece se ne hai avuti mi interesserebbero.....
cos? come il costo dei ricambi sidi che ha preso maury...
PS: grazie a tutti per le risposte, il forum ? davvero utile per queste cose!
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postosti!
altri problemi invece se ne hai avuti mi interesserebbero.....
Il modello dei mie vecchi alpinestar non me le ricordo mica...
Comment
-
ciao raga,
se posso darvi un consiglio spassionato fate molta attenzione a quello che acquistate.
fino a sei mesi f? facevo le vostre stesse considerazioni soprattutto, "....ma quanto costano, sono grandi, non sono comodi....),
poi un bel giorno ( 9 maggio 2009) a frakkia mi sono sdraiato all'ultimo giro prima di rientrare ai box ( non chiedetemi come !!!) 2 capriole e........
fino a ieri camminavo con due stampelle.
frattura scomposta dell'astragalo sx (per chi avuto modo di conoscere la questione sapr? che c'? il forte rischio di rimanere zoppo a vita).
la frattura ? dovuta al fatto che il piede si ? "chiuso" verso la tibia provocando la frattura.
probabilmente (ma chi lo sa?) se avessi avuto un paio di stivali pi? protettivi ora sarei a pensare a quante pistate avrei fatto quest'anno invece di pensare a se tornare in moto o meno.
Comment
-
Originally posted by umbe74 View Postciao raga,
se posso darvi un consiglio spassionato fate molta attenzione a quello che acquistate.
fino a sei mesi f? facevo le vostre stesse considerazioni soprattutto, "....ma quanto costano, sono grandi, non sono comodi....),
poi un bel giorno ( 9 maggio 2009) a frakkia mi sono sdraiato all'ultimo giro prima di rientrare ai box ( non chiedetemi come !!!) 2 capriole e........
fino a ieri camminavo con due stampelle.
frattura scomposta dell'astragalo sx (per chi avuto modo di conoscere la questione sapr? che c'? il forte rischio di rimanere zoppo a vita).
la frattura ? dovuta al fatto che il piede si ? "chiuso" verso la tibia provocando la frattura.
probabilmente (ma chi lo sa?) se avessi avuto un paio di stivali pi? protettivi ora sarei a pensare a quante pistate avrei fatto quest'anno invece di pensare a se tornare in moto o meno.
Comment
-
io da quando vado con le moto grosse (12 anni ) ho avuto 4 paia di stivali,i primi furono i sidi modello di fascia media poi dainese e alpinestar sempre di livello medio ...sono caduto con i sidi e con gli alpinestar e devo dire che mi hanno limitato molto le conseguenze
io non sono un pilota,e con gli stivali ci cammino anche a volte x diverso tempo nelle scampagnate ,a natale ho preso i vertigo sempre di sidi che sono la fascia media...... pienamente contento su ogni aspetto,ma già me lo immaginavo avendo già avuto sidi pagati 180e a san marino ....
Last edited by bosco_RR; 13-10-09, 17:51.
Comment
-
bosco sono proprio belli, e proteggono di sicuro. li ho provati, ed anche i vertigo da 300 euro e sono pure comodissimi.
quelli da 300 per? hanno quel meccanismo che mi ispira di pi? per la sicurezza... e gi? che devo spendere... mi sa che vado su quelli, se no mi rimane pi? che altro la paranoia di aver risparmiato sulla sicurezza...
devo provare si alpinestars e vedere se sono comodi come i sidi, se no prendo gli ultimi.
sicuramente traforati, perch? d'estate se non sono forati
a luglio i miei che non lo sono quando dovevo infilarli, vedevano i miei piedi e scappavano viaaa!!
Comment
X
Comment