Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma dai sto complotto vemar premier non lo conoscevo...quindi alla fine anche la Premier fa buoni prodotti? io non l'ho preso solo xch? non lo conoscevo e nessuno mi ha riportato esperienze in merito...
nessun complotto, la vemar (vetroresine-maremmane se nn sbaglio) faceva silos in vtr, poi ha iniziato a fare x altre aziende calotte varie x i caschi finch? nn si ? messa a farseli da sola (oltre che x altri) cmq adesso cerco se 'sto c1.01 si trova a meno di 400?
anche io sto guardando per il casco nuovo , quello vecchio un vemar appunto ha 9 anni ed ? ancora in buonissimo stato quindi qualit? c'? , per? girando su internet mi sono imbattuto nello shark rsr2 sembra proprio bello ..............io per? penso di prendere il vemar v1.01.1 eclipse colore f308 0 f307 ho la tuta bianca rossa e nera
Comment