Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquistare negli states.. facile?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by valentinagsxr View Post
    le tasse le paghi eccome...20% di IVA pi? tasse doganali, quindi fai i tuoi conti
    oltretutto i caschi omologati negli USA non sono omologati per l'europa
    mica sempre, anzi ti dir? che per tutta la roba acquistata in america non le ho mai pagato l'iva, tasse doganali invece si ma sempre pochi euro....forse son stato fortunato?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by max750s View Post
      avete mai comprato nulla negli USA? con l'euro alle stelle risulta proprio conveniente!

      a me ? sempre piaciuto questo replica spies!
      http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...K%3AMEWAX%3AIT

      si risparmia di brutto!
      ma che problemi potrei avere?
      la dogana?
      unico problema...pagare l'iva in dogana...se compri una cosa da poco no problem...altrimenti...


      figurati....il kit 1317 per lo Zx12r costa quasi una cazzata...ma tra spedizione e IVA... ? come comprare i pezzi sfusi qui da noi...

      guardavo oggi...PCV + Autotune...costa come da noi solo il PCV.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by jack View Post
        mica sempre, anzi ti dirò che per tutta la roba acquistata in america non le ho mai pagato l'iva, tasse doganali invece si ma sempre pochi euro....forse son stato fortunato?
        no, solo hai comprato merce che costava meno di 500 euro....io con 500 euro di spesa dal Jap ho pagato 20 euro in dogana, + 25 di spedizione.
        Ora attendo una spedizione da 700 euro...vediamo...
        Last edited by gabelbrucken; 21-10-09, 07:08.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          no, solo hai comprato merce che costava meno di 500 euro....io con 500 euro di spesa dal Jap ho pagato 20 euro in dogana, + 25 di spedizione.
          Ora attendo una spedizione da 700 euro...vediamo...
          dipende da quanto c'? scritto sulla fattura

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by jack View Post
            dipende da quanto c'? scritto sulla fattura
            uhm...sai cosa...

            se mi spediscono un blocco motore e me lo ASSICURANO....non credo che possano assicurare un pacco fatturato 100 euro per un valore di MILLE , non credi?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              uhm...sai cosa...

              se mi spediscono un blocco motore e me lo ASSICURANO....non credo che possano assicurare un pacco fatturato 100 euro per un valore di MILLE , non credi?
              probabilmente ? cos? ma tanto io non devo comprare roba cos? importante....le pedane me le spedirono con scritto gift e non pagai nulla nemmeno di dogana

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by jack View Post
                probabilmente ? cos? ma tanto io non devo comprare roba cos? importante....le pedane me le spedirono con scritto gift e non pagai nulla nemmeno di dogana

                Diciamo che ti ? andata bene ma per il futuro penso che sar? un p? diverso .
                Parlando del + e del - con un funzionario delle dogane ? venuto fuori che questa storia del "gift" sta cominciando a prendere un p? troppo piede ; arrivano migliaia di pacchi con diciture pi? o meno simili e tutti per valori dichiarati irrisori o nulli . Ne sono stati aperti alcuni che contenevano ad esempio macchine fotografiche , telecamere ecc. di alto livello , tutti " regalati" . Ovvio che qualcuno si senta preso per il didietro

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Vai tranquillo,io ho comprato proprio da quel rivenditore tramite ebay un rx7 bellissimo. Ho pagato con paypal ed una settimana dopo ? arrivato dovendo pagare le tasse al corriere. Non ricordo esattamente quanto ma meno di 50 euro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Roby23 View Post
                    Vai tranquillo,io ho comprato proprio da quel rivenditore tramite ebay un rx7 bellissimo. Ho pagato con paypal ed una settimana dopo ? arrivato dovendo pagare le tasse al corriere. Non ricordo esattamente quanto ma meno di 50 euro.
                    quanto costava solo il casco?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Comprare dall'america conviene eccome, però guardate anche i prezzi in Europa, non si sa mai

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by max750s View Post
                        quanto costava solo il casco?
                        390/400 euri comprese le spese di spedizione che cmq sono care. In definitiva era il mio regalo di natale 2007 modello KR appena uscito e venduto ancora con pochi sconti. mi ricordo che su ebay italia lo trovavo a non meno di 700 mentre dagli States ho speso circa 430 totali.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ma se sia ha un aggancio in u.s.a. che compra e spedisce da privato e' meglio? e si evitano eventuali problemi di iva e dogana?

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X