Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavaggio Tuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lavaggio Tuta

Ciao,

anche questa stagione se n'? andata e vorrei lavare la mia tuta...ricordo che c'erano state gi? delle discussioni riguardo ma nonostante la ricerca nono sono riuscito a trovarla....qualcuno mi pu? aiutare?

altrimenti, ome la lavate voi?

ciao e grazie

• Font Size
    Non so se sia il modo migliore ma ha sempre fatto la sua porca figura...
    in ammollo in vasca da bagno con acqua e tanto sapone neutro per una-due ore, poi bella spazzolata accurata con una spazzola o una spugnetta...l'asciughi il meglio possibile con asciugameno e la stendi. Quando la pelle esterna ? bella asciutta una passatina con crema idratante (tanti usano la nivea per le mani, ma ci sono anche prodotti apposta, vasetto sui 10/20 euro e ci fai diversi lavaggi) e poi la lasci appesa finch? non sia bene asciutta all'interno e la mentti via.

Come lavoro ? un p? uno sbattimento ma viene bene, io l'ho fatto da poco su un paio di tute e sembrano quasi nuove (a parte i segni delle cadute... )

Comment

• Font Size
      per l'interno io non ho mai avuto problemi avendo la fodera removibile..per l'esterno mi è bastato passare la tuta con una spugna bagnata al termine di ogni giro...e così niente cimitero di cadaveri!!!!!!!!! ho dei clienti che ci portano le tute a lavare ma le giriamo a una ditta fidata...sinceramente non mi sono mai informato sul tipo esatto di lavaggio che fanno.
      ti consiglio di passare la tuta prima con un pò di crema nivea (quella del barattolo blu rotondo per la mani)...ammorbidisce la pelle e così è più facile rimuovere lo sporco anche con una semplice spugna

Comment

• Font Size
        io tolgo sempre i cadaveri a fine di ogni giro ma essendo vecchiotta non è sfoderabile...
        il fatto di lavarla è + per l'interno che per lesterno...

il lavoro di passare la tuta con la crema lo faccio già...

Comment

• Font Size
          Ciao io ho lavato la mia in lavatrice in acqua fredda,con sapone neutro,e una dainese replica foggy.

Non sono malato,l'ho trovato su un forum,pero ti dico che la tuta non ha perso completamente l'odore cieo non profuma di ciclamino,e rimasta abbastanza morbida pero dopo 6 anni il sudore ha rovinato la pelle...i colori intatti.... poi tanta crema.

Ciao

P.S non so se ne vale la pena,nel senso che non so se lo rifarei

Comment

• Font Size
            Leggi qui

http://www.vtritalia.it/modules.php?name=News&file=article&sid=130

Comment

• Font Size
              Originally posted by ade_84 View Post
              Non so se sia il modo migliore ma ha sempre fatto la sua porca figura...
              in ammollo in vasca da bagno con acqua e tanto sapone neutro per una-due ore, poi bella spazzolata accurata con una spazzola o una spugnetta...l'asciughi il meglio possibile con asciugameno e la stendi. Quando la pelle esterna ? bella asciutta una passatina con crema idratante (tanti usano la nivea per le mani, ma ci sono anche prodotti apposta, vasetto sui 10/20 euro e ci fai diversi lavaggi) e poi la lasci appesa finch? non sia bene asciutta all'interno e la mentti via.

Come lavoro ? un p? uno sbattimento ma viene bene, io l'ho fatto da poco su un paio di tute e sembrano quasi nuove (a parte i segni delle cadute... )
              direi esemplare!
              per la crema va bene una marca qualunque oppure anche un latte detergente
              se vuoi che assorba prima la tieni dentro una sacca in nylon, ma mai esposta al sole o a fonti di calore dirette (termo)

Comment

• Font Size
                incredibile ma vero, insultatemi pure...io la lavo in lavatrice! L'ho letto qui sul forum non mi ricordo bene chi, ma l'aveva fatto, e anche se non ero molto convinto ho levato le protezioni e via dentro in lavatrice col programma lingerie, lasciata asciugare e via una botta di nivea. Risultato: eccezziunale, non era così morbida nemmeno da nuova!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zorro77 View Post
                  incredibile ma vero, insultatemi pure...io la lavo in lavatrice! L'ho letto qui sul forum non mi ricordo bene chi, ma l'aveva fatto, e anche se non ero molto convinto ho levato le protezioni e via dentro in lavatrice col programma lingerie, lasciata asciugare e via una botta di nivea. Risultato: eccezziunale, non era cos? morbida nemmeno da nuova!!
                  Ottimo a sapersi

Comment

• Font Size
                    incredibile ma vero, insultatemi pure...io la lavo in lavatrice! L'ho letto qui sul forum non mi ricordo bene chi, ma l'aveva fatto, e anche se non ero molto convinto ho levato le protezioni e via dentro in lavatrice col programma lingerie, lasciata asciugare e via una botta di nivea. Risultato: eccezziunale, non era cos? morbida nemmeno da nuova!!
                    ma eccezziunale e basta o veramente eccezziunalo?

no perch? sai,c'? differenza

Comment

• Font Size
                      In lavatrice non ho mai provato, ma se dite che funziona...

Comment

• Font Size
                        Pure io.
                        A temperatura molto bassa. Stesa ad asciugare all'aria. E una bella bassata di crema (nivea o quelle che costano meno per il corpo).
                        Certo lo si fa una volta l'anno a dir tanto.

Comment

• Font Size
                          Alb ma veramente metti la tuta in lavatrice??

non ce la farei neanche sotto minaccia

Comment

• Font Size
                            ma prima di metterla in lavatrice, l'avete rovesciata o cos? com'??

Comment

• Font Size
                              io la porto in lavanderia , quella di un amico motociclista , hanno le lavatrici più grandi e a fine trattamente mi passano pure un prodotto apposito per la pelle, è vero anche che uso spesso la nivea per pulirla e renderla morbida ( procedura uguale a quelle già postate )

Comment

X
                              Working...
                              X