Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termocoperte IRC

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Termocoperte IRC

    Ho guardato il sito ma non c'ho capito un tubo le termo IRC nella taglia XL che misure coprono?e sono buone come termo?

  • Font Size
    #2
    non pensavo fosse una domanda cosi complicata...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by vido18 View Post
      Ho guardato il sito ma non c'ho capito un tubo le termo IRC nella taglia XL che misure coprono?e sono buone come termo?
      io le ho sono perfette....ottimo prodotto con rapporto qualit?/prezzo...
      prezzo corretto dovuto alla poca pubblicit? secondo me...ma ottimo prodotto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io le ho prese, appena le provo te lo dir? ma... la stagione ? finita oramai. Di norma la IRC commercializza prodotti ottimi dal punto di vista dell'utilizzo, infatti le termo e altre cosucce le usano in vari campionati alcuni team, magari poco conosciuti a livello di pubblicit?. Io mi sono sempre trovato bene sui loro prodotti e la loro disponibilit? ? eccezionale.

        Comment


        • Font Size
          #5
          okkei grazie per le info ....in quanto alla misura XL mi sapete dire?

          Comment


          • Font Size
            #6
            190 ; almeno le mie arrivano bene!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io cill? e mi trovo bene.

              Le ho XL e monto il 190. Arrivano anche al 200 (tipo D211 190).

              Comment


              • Font Size
                #8
                confermo le uso anch'io...vanno benissimo e costano il giusto, Ottimo rapposto qualità/prezzo ed ancor maggiore è la qualità del servizio garanzia/post vendita.....le 190/55 le coprono comodamente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ero sul forum a farmi un giretto, pensando che "qualcuno" si fose già svegliato ed avesse scritto di ieri (...segreto) e leggo il titolo del post.
                  La XL copre dal 190 in su. In effetti per il 205 c'è la XXL ma la differenza è minima.
                  L'importante è non usare le xl sul 180 o si bruciano.
                  Ricordate che si possono acquistare anche le sole posteriori.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by IRC View Post
                    Ero sul forum a farmi un giretto, pensando che "qualcuno" si fose gi? svegliato ed avesse scritto di ieri (...segreto) e leggo il titolo del post.
                    La XL copre dal 190 in su. In effetti per il 205 c'? la XXL ma la differenza ? minima.
                    L'importante ? non usare le xl sul 180 o si bruciano.
                    Ricordate che si possono acquistare anche le sole posteriori.
                    Quoto alla grande.. Ottime e prodotti al top!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quindi non vanno bene per il 180 e dovrei prendere le L pero mi toccherebbe cambiare se decidessi di mettere su i dunlop 211 e prendere le Xl

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io invece le ho prese e ne sono rimasto MOLTO deluso.
                        E come me almeno altri 2 ragazzi del mio gruppo.

                        Nonostante le abbia usate con la massima cura (figuratevi che ? stato un regalo della mia ragazza, quindi cura doppia...) dopo il primo utilizzo ho notato subito un cedimento del tessuto nella parte interna del posteriore (nula di grave ma brutto presentimento...) e dopo altri 5 /6 utilizzi mi si ? sciolta letteralmente la parte esterna in pi? punti, rendendole inservibili.

                        Segnalata la cosa via mail alla IRC mi aspettavo per lo meno un'attenzione da prodotto "italiano" appunto, e non cinese, e invece mi sono sentito dire le solite idiozie, tipo che ero stato sicuramente io ad usarle male etc etc...
                        Ci sono rimasto cos? male che non ho manco proseguito nella cosa, se queste sono le premesse -mi sono detto- complimenti alla IRC...passo subito a Capit o GPT.

                        Faccio notare che la parte esterna si ? bruciata da sola, mentre erano montate sulla gomma e in punti centrali, dove E' IMPOSSIBILE che ci siano contatti fra le resistenze. Testimoni diversi miei compagni di pista.

                        Faccio notare che non sono proprio il primo pistola che non ha mai usato delle termocoperte, e difatti, usate molto spesso delle Capit, oltre a non averle mai rovinate, ho sempre notato un calore MOLTO superiore, specie nelle giornate fresche, dove le IRC non riescono a trattenere il calore e la gomma resta tiepida (e non certo a 80?.....).

                        Quindi a mio parere valgono meno di quello che costano.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Beh,
                          vista la gravità del tuo intervento, soprattutto considerando le possibili implicazioni sul nostro marchio, mi permetto di rendere pubblici i nostri scambi email così la gente potrà farsi un’opinione.
                          Premetto che non ci siamo mai tirati indietro sul discorso garanzia. Siamo dubbiosi e ti ho soltanto chiesto di spiegarmi.
                          Le email riportate sono integrali ed in ordine cronologico.
                          -----------------------
                          Subject: problema di qualità
                          From: info@madeinmusic.it <info@madeinmusic.it>
                          To: info@irccomponents.com
                          Date: 24/09/2009 18.36

                          Buona sera,
                          sono un Vs cliente mi chiamo Christian Pinchi
                          ho acquistato nel periodo di aprile 2009 delle vs
                          termocoperte rosse taglia xl al prezzo di 220 euro
                          acquistate tramite un Vs venditore il Sig. Rizzo Samuele.
                          Ho utilizzato le termocoperte solo 5 volte notando l'ultima
                          volta un inizio di bruciatura su quella posteriore in
                          prossimit&#224; della linguetta con il velcro.
                          Ci tengo a sottolineare che ho sempre fatto tantissima
                          attensione a togliere bene le termocoperte e lasciarle belle
                          aperte quando erano ancora calde.
                          Il mio compagno del team ha manifestato lo stesso problema
                          con per&#242; un effetto di deterioramento maggiore che sembra
                          aver origine proprio da dove si stanno rovinando le mie.
                          Allegher&#242; di seguito un link per visionare le foto con la
                          relativa problematica
                          le mie sono quelle con il logo IRC nuovo le altre invece del
                          mio compagno
                          Avendo scelto il Vs marchio proprio per la qualit&#224; citata
                          all'interno del Vs sito dove parlate di un prodotto Italiano
                          che si differenzia notevolmente dalle termo cinesi fatte nei
                          sottoscala sono qui a chiedere un Vs riscontro su questo
                          problema.
                          Mi aspetto gentilmente una sostituzione legata ad un
                          rapporto qualit&#224; sull'articolo in questione
                          sono disposto ad inviarvi le termocoperte per una maggiore
                          analisi

                          ecco il link delle foto
                          http://picasaweb.google.it/senatorec...rmocoperteIRC#
                          -----------------------
                          Subject: Re: problema di qualit&#224;
                          From: Gianni - IRC <gianni@irccomponents.com>
                          To: info@madeinmusic.it <info@madeinmusic.it>
                          Date: 24/09/2009 18.51

                          Buonasera e grazie per averci contattato.
                          il segno di bruciatura nella zona di chiusura &#232; "normale" e dovuto al fatto che le avete tirate troppo e sovrapposte. Forse che avete montato una XL sul 180?
                          Considera che da circa 3 mesi, in quella zona abbiamo messo una fascia di nomex al fine di evitare questo spiacevole problema. Se me le mandi le ripariamo. ci vogliono per&#242; 3 settimane per cui mandacele in un momento che non ti servono.
                          Quelle bruciate, invece mi "puzzano un p&#242;". Le prime 4 foto infatti non mi convincono. Rimandamele in qualit&#224; maggiore, con anche foto della zona interna, in prossimit&#224; della bruciatura. Non farmi zoom esasperati ma foto nitide.
                          Credimi che abbiamo davvero pochi ritorni a conferma dell'affidabilit&#224; del prodotto, che comunque miglioriamo continuamente.
                          Tranquilli che la garanzia c'&#232;.
                          Saluti,
                          Gianni Landro
                          -----------------------
                          Subject: Re: problema di qualit&#224;
                          From: info@madeinmusic.it <info@madeinmusic.it>
                          To: Gianni - IRC <gianni@irccomponents.com>
                          Date: 24/09/2009 19.32

                          Buonasera,
                          grazie per la celere risposta
                          allego foto + definite
                          le termocoperte son state montate esclusivamente su 190

                          -----------------------
                          Subject: Re: problema di qualit&#224;
                          From: Gianni - IRC <gianni@irccomponents.com>
                          To: info@madeinmusic.it <info@madeinmusic.it>
                          Date: 24/09/2009 20.20

                          Beh,
                          Se mi dici di averle montate sul 190, OK, nessun problema, era solo una mia supposizione. Tanto le riparo lo stesso.
                          La bruciatura, invece, non mi convince.

                          In allegato foto 2: Evidente che si &#232; sciolta tra una resistenza e l'altra. Ora, essendo che se la termo fosse stata montata le resistenze non sono a contatto tra di loro, come &#232; possibile?

                          foto4: perch&#232; ci sono segni di materiale fuso (freccia blu)? Perch&#232; ci sono segni di bruciature trasversali,l cio&#232; in zone ove sotto non c'&#232; la resistenza? Prech&#232;, freccia verde, vedo dei segni di materiale nero fuso? mi sembra tanto materiale dell'interno...
                          Perch&#232; ci sono segni di bruciatura (fusione) all'esterno? se si fosse bruciata avrei dovuto soltanto vedere i buchi in corrispondenza delle resistenze.
                          Sinceramente, per me non &#232; da garanzia. Se puoi fare altre foto per dimostrarmi il contrario, sono qui disposto a visionarle o, se vuoi, mi invii la termo all'indirizzo di cui sotto e te la faccio analizzare da una terza parte.
                          Saluti,
                          Gianni Landro
                          Last edited by IRC; 02-11-09, 10:15.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Visto Che Ormai Hai Deciso Di Aprire Questo Contenzioso Pubblico, Decidano Gli Altri Utenti Se E’ Da Sostituire O No.

                            Commenti Finali:
                            Ti Ho Sempre Risposto In Tempi Rapidissimi E Con Toni Gentili.
                            Ho Accettato Sin Da Subito La Riparazione Nella Zona Di Chiusura. Riguardo All’altro Problema Ti Ho Proposto Di Inviarmele Per Valutarle E Farle Vedere Ad Una Terza Parte, Cosa Che Credo, Rientri Nei Miei Diritti E Tuteli Anche I Tuoi.
                            Riguardando Le Foto Mi Chiedo, E Ti Chiedo Come Sia Possibile Che Nella Foto 4 Si Sia Bruciato Solo Il Tessuto Esterno E Non L’isolante. Le Resistenze Sono Infatti Sotto All’isolante Che E' Fatto Di Un Materiale Simile, Per Caratteristiche Di Resistenza Al Calore, A Quello Del Tessuto Esterno.
                            Sai Sempre Dove Trovarmi Per Risolvere Il Problema. Usare I Forum Per Sputtanare Prodotti Ed Aziende Non Mi Pare Il Modo Corretto.

                            Ps: Sicuramente Capit E’ Un Prodotto Migliore Rispetto Alla Termocoperta Irc Base, Infatti Costa Il Doppio…

                            Ppss: Le Nostre Termo Non Sono Piu' Italiane Dal 1&#176; Giugno 2007, Pur Se Prodotte Dallo Stesso Fabbricante Nel Suo Stabilimento Dell'Est Europa.

                            Se Vuoi Mi Trovi All'EICMA Pad 4 Stand Q71
                            Last edited by IRC; 02-11-09, 10:16.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma quei strappi sul tessuto esterno, non indicati con le freccie, a cosa sono dovuti ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X