Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AGV GP-Tech Limited Edition THE DONKEY

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MrBrandy View Post
    a proposito... ma i 100 euro in pi? serviranno in parte per PAGARE I DIRITTI alla DreamWorks per l'immagine del ciuchino... vero?

    altrimenti chiamo subito quelli della sagra del tartufo
    l'asino non ? quello

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nickfury65 View Post
      Senza entrare nel merito del casco secondo me dovrebbero fare questa grafica per tutti noi che compriamo un casco a oltre 500 ?, ce la meritiamo proprio.
      e c'hai solo ragione... oh ragass che merda.. ma dai se usciva come casco di "shrek" tutti a ridere.. l'ha messo rossi per fare la battuta... bellissimo?!

      (parlo di grafica).. ? na patacca

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by creaturix View Post
        l'asino non è quello
        c'hai ragione.. hanno furbescamente cambiato l'asino...






        quindi non è proprio replica...
        Last edited by AndreaRS250; 04-11-09, 21:01.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by g2barbero View Post
          pi? che orribile
          come, orribile?!...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by creaturix View Post
            l'asino non ? quello
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            c'hai ragione.. hanno furbescamente cambiato l'asino...






            quindi non ? proprio replica...
            stica mica l'avevo notato ...eccheccaz, mica mi piace questo con sti denti da Shrek

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              e c'hai solo ragione... oh ragass che merda.. ma dai se usciva come casco di "shrek" tutti a ridere.. l'ha messo rossi per fare la battuta... bellissimo?!

              (parlo di grafica).. ? na patacca
              a me quello originale di rossi piace moltissimo.....e se l'avesse fatto biaggi mi sarebbe cmq piaciuto lo stesso......mi sembra che invece siano altri che se una cosa a qualsiasi cosa a che fare con rossi...allora ? una stronzata......alla faccia dell'obiettivit? (che dovrebbe mancare ai presunti rossisti )

              Comment


              • Font Size
                #22
                si certo ci mancava la considerazione che se antirossi allora è sbagliato quindi è bello
                a me pare che a tanti piaccia proprio perchè l'ha messo rossi.. ma è una sensazione forte fooorte

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  bello si ma il prezzo ? ESAGERATISSIMO!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    stica mica l'avevo notato ...eccheccaz, mica mi piace questo con sti denti da Shrek
                    ciao polso!

                    a me il casco piace na cifra, ma dovrebbero mettere almeno l'asino originale, e che cazz...

                    mi piace molto quello normale con la colorazione giallo, le lune e tutti i cazzi e mazzi.

                    mi sa che se ti chiappi un agv bianco e lo fai aerografare alla fine spendi molto meno.

                    io farei aerografare il mio faccione con la bocca spalancata, come aveva fatto vale al muggio.
                    era troppo simpatico quel casco !

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luigiRR View Post
                      ciao polso!

                      a me il casco piace na cifra, ma dovrebbero mettere almeno l'asino originale, e che cazz...

                      mi piace molto quello normale con la colorazione giallo, le lune e tutti i cazzi e mazzi.

                      mi sa che se ti chiappi un agv bianco e lo fai aerografare alla fine spendi molto meno.

                      io farei aerografare il mio faccione con la bocca spalancata, come aveva fatto vale al muggio.
                      era troppo simpatico quel casco !
                      Ciao Luì, lo sai che te lo fa l'agv stessa col tuo faccione?!
                      Last edited by polsogrippato; 05-11-09, 10:15.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        a me quello originale di rossi piace moltissimo.....e se l'avesse fatto biaggi mi sarebbe cmq piaciuto lo stesso......mi sembra che invece siano altri che se una cosa a qualsiasi cosa a che fare con rossi...allora è una stronzata......alla faccia dell'obiettività (che dovrebbe mancare ai presunti rossisti )
                        Boh, a me invece sembra il contrario, che qualunque cosa faccia/abbia sia comunque sempre per forza il massimo...

                        A me personalmente Valentino sta simpatico quanto un attacco di orchite, ma adoravo la sua replica soleluna prima versione, tanto da averne uno sulla mensola di camera mia insieme agli altri miei caschi; questo col ciuchino mi farebbe cagar duro pure se ce l'avesse il padreterno...

                        Niente di personale, tranne il gusto
                        Last edited by MrBrandy; 05-11-09, 14:30.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by creaturix View Post
                          l'asino non ? quello
                          manco il "46" era identico

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            Ciao Lu?, lo sai che te lo fa l'agv stessa col tuo faccione?!
                            che spettacolo!!

                            solo che mi sa che spendo meno a farmelo fare io....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Che prezzo...??????????

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MrBrandy View Post
                                Boh, a me invece sembra il contrario, che qualunque cosa faccia/abbia sia comunque sempre per forza il massimo...

                                A me personalmente Valentino sta simpatico quanto un attacco di orchite, ma adoravo la sua replica soleluna prima versione, tanto da averne uno sulla mensola di camera mia insieme agli altri miei caschi; questo col ciuchino mi farebbe cagar duro pure se ce l'avesse il padreterno...

                                Niente di personale, tranne il gusto
                                Quanto ti stimo!!!!! Bellissimo quel casco...cos? "semplice" ma BELLO!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X