penso anche io che l'altro ragazzo abbia preso o la TNT o la TMS...le differenze fra le due versioni sono quelle che ti ho detto...se hai bisogno di info chiedi pure!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta Intera M-tech
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
purtroppo lo "sputtanamento" del mercato porta anche questi prezzi...Originally posted by alexrombodituono View Postdubito che sia la NKP ! ..controlla ma sar? la tnt o altro ,,
l'hai detto tu prima... "ho uno stock"... e quando uno stokkeggia prende a prezzo inferiore e si puo permettere di fare prezzi fuori dal comune...
in questo periodo le leggi del mercato purtroppo non esistono e con tanti che chiudono e vogliono rientrare di euri fanno prezzi da paura vera...
questo va a pro di chi ha soldi per comprare e a discapito di chi ha aziende che cercano di tenere alto il marchio...
ti sei mai chiesto come mai non trovi nessuno stock di Dainese (a meno che non sia di 5 anni fa)??
Comment
-
la Honda non sar? all'eicma, quindi niente VfrOriginally posted by gixxerato View Postio ne avr? un 270 buoni...fa un po te...e poi per vedere cosa?il VFR?ma va da via el ciap
la S1000RR?la vedr? presto e prover? pure collaborando con un conce BMW

M-tech NON vende in fiera
complimenti per la scelta, ottima tuta
Comment
-
si chiama moda e consumismo ! parli di Dainese? che io sappia sta chiudendo di corsa molti proShop e aprendo degli outlet ! fortunatamente oggi dainese ha molti concorrenti senn? i prezzi chissa dove sarebbero !!Originally posted by Sarac1nesca View Postpurtroppo lo "sputtanamento" del mercato porta anche questi prezzi...
l'hai detto tu prima... "ho uno stock"... e quando uno stokkeggia prende a prezzo inferiore e si puo permettere di fare prezzi fuori dal comune...
in questo periodo le leggi del mercato purtroppo non esistono e con tanti che chiudono e vogliono rientrare di euri fanno prezzi da paura vera...
questo va a pro di chi ha soldi per comprare e a discapito di chi ha aziende che cercano di tenere alto il marchio...
ti sei mai chiesto come mai non trovi nessuno stock di Dainese (a meno che non sia di 5 anni fa)??

Comment
-
ma va da via el ciap vaOriginally posted by massirsv View Postne prendo due!!
NKP sta per No Kanguro Please.Mtech per scelta non produce tute in kanguro,sostiene che i suoi pellami hanno caratteristiche simili a quelle del noto animale austrliano e in effetti al tatto sembra davvero una bella tuta
Comment
-
denghiu!!Originally posted by gixxerato View Postma va da via el ciap va
NKP sta per No Kanguro Please.Mtech per scelta non produce tute in kanguro,sostiene che i suoi pellami hanno caratteristiche simili a quelle del noto animale austrliano e in effetti al tatto sembra davvero una bella tuta
Comment
-
anch'io utente soddisfatto di NKP... e anch'io alla ricerca del buon affare dopo 2 anni di onorata carriera, la mia NKP ha deciso di lasciamo
... il problema è pure la taglia da trovare! Gixxerato, che taglia ti serve? Magari sei fortunato...
Last edited by xsandrox; 06-11-09, 16:15.
Comment
-
ho la nkp da due stagioni, uno di strada/pista e l'altra solo pista....voto 10+...straconsigliatissima
io l'ho comprata a padova due anni fa, prezzo in fiera 600?+ in regalo un paio di guanti sempre Mtech top di gamma, nonricordo il nome...
Comment
-
ma l'hai comprata allo stand m-tech o era lo stand di un negozio qualsiasi??Originally posted by paolinho View Postho la nkp da due stagioni, uno di strada/pista e l'altra solo pista....voto 10+...straconsigliatissima
io l'ho comprata a padova due anni fa, prezzo in fiera 600?+ in regalo un paio di guanti sempre Mtech top di gamma, nonricordo il nome...
Io dovrei andare all'Eicma prossima settimana per lavoro... quasi, quasi... potrei pensare di trovare qualcosa!
Comment
-
sandro io cerco una 54 bianco/nera o bianco/blu per? usata non la voglio anche se so che con la tua 4 secondi li tiro gi?Originally posted by xsandrox View Postanch'io utente soddisfatto di NKP... e anch'io alla ricerca del buon affare dopo 2 anni di onorata carriera, la mia NKP ha deciso di lasciamo
... il problema ? pure la taglia da trovare! Gixxerato, che taglia ti serve? Magari sei fortunato...
Comment
X

Comment