Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi, credo che gixxerato abbia aperto sto post per cercarla... fino a ieri eravamo tutti in cerca, non credo l'abbia ancora trovata!
tranquillo...ti assicuro che sa dove poter trovarla..giustamente si guardava in giro per vedere dove si trova il prezzo migliore!
alla fine se riesci a trovarla ad un buon prezzo tutto di guadagnato
tranquillo...ti assicuro che sa dove poter trovarla..giustamente si guardava in giro per vedere dove si trova il prezzo migliore!
alla fine se riesci a trovarla ad un buon prezzo tutto di guadagnato
confermo devo ancora prenderla ma ho detto di averla scelta,non comprata
Altrimenti c'? da fare un'altro tipo di ragionamento,scriviamo taglia e modello e andiamo da qualcuno a farci fare il prezzo,se siamo in 2 facciamo solo che ridere ma gi? quando cominciano ad essere 4/5 tute
Io 2 anni fa ho sculato terribilmente su ebay prendendo una NOS Race intera a 400? spedita (nuova ovviamente).
Il venditore era un negoziante di Bolzano e stranamente il prezzo era rimasto basso fino all'ultimo.
Mi ci trovo benissimo e quando sar? da cambiare mi cercher? senza dubbio una NKP o una di quelle che la sostituir?.
Comment