Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info caschi vemar c01.01.1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info caschi vemar c01.01.1

    visto che sono dietro a cercare il casco indeciso tra vari mi sono imbattuto su questo vemar che mi piace assai!!!

    il sito non e' molto chiaro , non capisco se sia un casco di un certo livello o da scooterino... ovviamente lo userei in pista e ho gia' "testato" che l'afalto e' duro

    se poi in caso avete esperienza con questa marca fatevi sotto



  • Font Size
    #2
    io uso da un paio d'anni un vrs che ha provato pure i cordoli di magione e va davvero benissimo, e cmq quel casco ? davvero bello, quanto costa?

    Comment


    • Font Size
      #3
      non sono nemmeno riuscito a trovare il prezzo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho testato l'asfalto anni fa proprio con un vemar, il casco si è distrutto nella zona posteriore, la mia testa no, era un top di gamma di 4 anni fà.
        Io ne parlo posifivamente, anche il post vendita furono gentilissimi per un problemino che ebbi con il loro rivenditore, mi ricordo che gli feci una mail alle 22 e il giorno dopo mi chiamarono alle 9 di mattina sul cell.
        grandi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          non costa molto, dovrebbe stare 400€ circa.

          Comment


          • Font Size
            #6
            se si aggira su quella cifre ed e' il top di gamma , credo proprio di prenderlo

            Comment


            • Font Size
              #7
              In effetti ? il top della gamma Vemar. Lo fanno sia in carbonio a vista, quello che hai messo, che verniciato. Il carbonio a vista costa qualcosina in pi?, mi hanno detto, perch?, al contrario del verniciato, l?ultimo strato di carbonio deve essere messo a mano per il miglior risultato estetico. La trama deve essere pi? bella a vedersi, se si vede. I verniciati sono anche disponibili in versioni replica Dovizioso o De Angelis etc etc.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ottima assistenza, finiture così e così...rumoroso...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  qualcuno mi diceva che il doppio anello sembra deboluccio voi che dite?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    parli dell'allaccio sotto la gola?? sembra tutt'altro che deboluccio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tra poco disponibile anche in replica Desmoone

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        desmotalebano ma qualche parere sul casco? e' davvero rumoroso? il modello sembra lo stesso
                        Last edited by leot_21; 10-11-09, 15:50.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by leot_21 View Post
                          desmotalebano ma qualche parere sul casco? e' davvero rumoroso? il modello sembra lo stesso
                          ancora non provato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by leot_21 View Post
                            desmotalebano ma qualche parere sul casco? e' davvero rumoroso? il modello sembra lo stesso
                            quello non ? un eclipse ma un diadem o vsrev che ? il mio attuale casco ....con il quale devo dire il vero mi sono trovato molto bene , preso 8 anni fa ed ? ancora bello solo che adesso la visiera non combacia pi? con la guarnizione ed ? diventato rumoroso da nuovo la rumorosit? era normale a mio avviso

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by leot_21 View Post
                              desmotalebano ma qualche parere sul casco? e' davvero rumoroso? il modello sembra lo stesso
                              adesso vorrei prendere l'eclipse cioè c01.1.01 ma sinceramente la visiera nuova non mi convince
                              Last edited by libero; 11-11-09, 15:33.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X