Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info caschi vemar c01.01.1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info caschi vemar c01.01.1

    visto che sono dietro a cercare il casco indeciso tra vari mi sono imbattuto su questo vemar che mi piace assai!!!

    il sito non e' molto chiaro , non capisco se sia un casco di un certo livello o da scooterino... ovviamente lo userei in pista e ho gia' "testato" che l'afalto e' duro

    se poi in caso avete esperienza con questa marca fatevi sotto



  • Font Size
    #2
    io uso da un paio d'anni un vrs che ha provato pure i cordoli di magione e va davvero benissimo, e cmq quel casco ? davvero bello, quanto costa?

    Comment


    • Font Size
      #3
      non sono nemmeno riuscito a trovare il prezzo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho testato l'asfalto anni fa proprio con un vemar, il casco si è distrutto nella zona posteriore, la mia testa no, era un top di gamma di 4 anni fà.
        Io ne parlo posifivamente, anche il post vendita furono gentilissimi per un problemino che ebbi con il loro rivenditore, mi ricordo che gli feci una mail alle 22 e il giorno dopo mi chiamarono alle 9 di mattina sul cell.
        grandi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          non costa molto, dovrebbe stare 400€ circa.

          Comment


          • Font Size
            #6
            se si aggira su quella cifre ed e' il top di gamma , credo proprio di prenderlo

            Comment


            • Font Size
              #7