Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? Pirelli per supersport?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come caratteristiche tecniche non sembra male ma di disegna fà pietà e poi bisogna vedere a quanto te la sparano visto che è la novità e una delle poche soluzioni al 190/50

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco_vicenza View Post
      il gommista mi ha detto che dal 2010 non producono pi? il DRAGON SUPERCORSA nella misura 190/50 al posteriore ...qualcuno sa se viene fatto il DIABLO in quella misura?...altrimenti io che cavolo monto
      te metti dunlop e no le cambi pi?

Comment

• Font Size
        sostituirà il diablo corsa III

che dire,bella gomma ma io x strada non ho feeling con le bimescola

in stagione non potendo avere il /55,io vadeo di racetec/racetec interact k3 cissenefotte del chilometraggio ma mi metto il cuore in pace
        Last edited by bosco_RR; 12-11-09, 18:12.

Comment

• Font Size
          io peso che proverò le bt003 rs.....doppia mescola sia ant . che post....e il disegno anche se conta poco è fantastico

Comment

• Font Size
            Originally posted by zenaku79 View Post
            io peso che prover? le bt003 rs.....doppia mescola sia ant . che post....e il disegno anche se conta poco ? fantastico
            gomme eccelse....
            per? le interact k3 sono ancora superiori

Comment

• Font Size
              quoto bosco... le interakt sono fantastiche !!!

Comment

• Font Size
                ma che problema avete con il 50...montate le 190/55 diablo supercorsa sp

Comment

• Font Size
                  A che prezzo si trovano le BT003 rs?

Comment

• Font Size
                    io non avrei nessun problema.....gli anici in blu penso di sì......ritiro del libretto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mromanel View Post
                      almeno dove abito io in montagna ? il far west e ho visto con i miei occhi cose poco belle c ? chi non glie ne frega nulla delle misure libretto e
                      chi non ha voglia di pive
                      x strada /50 o /55 a mio parere conta poco ? superiore il /55 anche un neopatentato se ne accorgerebbe ma X STRADA conta di + l'esperienza della gomma che monti
                      inoltre le gomme di oggi hanno fatto passi da gigante in strada con un paio di raceter/racetec interact k3 o QRR o supercorsa pro tutte /50 non hai grossi timori almeno x me

in pista si s? invece ? tutta un altra storia.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mromanel View Post
                        T'hanno gi? risposto noi personalmente niente pare ma le forze dell'ordine si
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        almeno dove abito io in montagna ? il far west e ho visto con i miei occhi cose poco belle c ? chi non glie ne frega nulla delle misure libretto e
                        chi non ha voglia di pive
                        x strada /50 o /55 a mio parere conta poco ? superiore il /55 anche un neopatentato se ne accorgerebbe ma X STRADA conta di + l'esperienza della gomma che monti
                        inoltre le gomme di oggi hanno fatto passi da gigante in strada con un paio di raceter/racetec interact k3 o QRR o supercorsa pro tutte /50 non hai grossi timori almeno x me

in pista si s? invece ? tutta un altra storia.
                        pienamente d'accordo ma la mia domanda ? se le case si stanno orientando tutte sul 55 mentre sul 50 lasciano comme turistiche cosa diavolo monteremo sulle nostre supersportive un diablo corsa base?
                        che visto montato su una cbr r1 ecc sembrer? pi? un cros che na moto da pista

Comment

• Font Size
                          Originally posted by libero View Post
                          T'hanno già risposto noi personalmente niente pare ma le forze dell'ordine si

pienamente d'accordo ma la mia domanda è se le case si stanno orientando tutte sul 55 mentre sul 50 lasciano comme turistiche cosa diavolo monteremo sulle nostre supersportive un diablo corsa base?
                          che visto montato su una cbr r1 ecc sembrerà più un cros che na moto da pista
                          finchè le giapponesi faranno moto solo con il /50 a libretto,molte case produttrivi di gomme rinomate terranno sempre a listino una gomma race mescola "stradale" ... quasi sempre solo monomescola
                          il guaio si fa x dire ce l'hanno chi vuole montare x forza le mescole da pista in strada non nostro

quando smetteranno le jappo di farle a libretto con il /50 dietro le moto...allora i costruttori smetteranno di fare anche quell'unica gomma e resteranno solo le "sportivo/stradali" quasi sempre bimescola
                          Last edited by bosco_RR; 14-11-09, 13:32.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            finch? le giapponesi faranno moto solo con il /50 a libretto,molte case produttrivi di gomme rinomate terranno sempre a listino una gomma race mescola "stradale" ... quasi sempre solo monomescola
                            il guaio si fa x dire ce l'hanno chi vuole montare x forza le mescole da pista in strada non nostro

quando smetteranno le jappo di farle a libretto con il /50 dietro le moto...allora i costruttori smetteranno di fare anche quell'unica gomma e resteranno solo le "sportivo/stradali" quasi sempre bimescola
                            Bosco tu monti le K3 Interact? Come vanno? io ho sempre usato i supercorsa sc3,ora i Qrr. in strada mi ha stupito la velocit? di riscaldamento rispetto a Pirelli. I k3?? Come sono?

Comment

• Font Size
                              le supercorsa SC3 NON SONO le mescole stradali
                              le mescole stradali del dragon supercorsa si chiamano PRO!!!!!!!!!
                              nei nuovi diablo supercorsa le mescole stradali si chiamano SP!!!!!!! e sono solo /55.
                              le sc3 dei dragon supercorsa che montavi sono le mescole DA PISTA " + DURE"

ho avuto su le interact k3 /50 quest estate dopo 2 anni di k3 standard....risultato è che x me è la gomma racing mescola "stradale" migliore di tutte vero i Qrr si scaldano + in fretta ,ci fai + km e con costanza di rendimento ancora migliore...ma da NUOVE e x oltre i primi 1000km x me le racetec k3 sono 1 gradino abbondante sopra.

però in un certo senso sono rimasto 1po deluso ..alla fine le interact k3 sono un po + "rigide" di carcassa delle normali....la costanza di rendimento e il kilometraggio è migliorata rispetto alle normali..... ma non vai + forte solo di gomma con le interact rispetto alle normali e x la differenza di prezzo x me ,al primo anno (e quindi come novità costano di + ),non ne vale mica la pena

difatti ad agosto finite le interact k3 ho trovato ancora ad un prezzaccio le normali K3 nuove e ho rimesso su quelle
                              Last edited by bosco_RR; 14-11-09, 19:56.

Comment

• Font Size
                                le pirelli supercorsa SP e le metz racetec interact k3 sono le medesime gomme cambiano solo gli intagli e di conseguenza il rapporto pieni/vuoti ,che varia solo sensibilmente certe caratteristice (generalmente pirelli+ agilità,metz + grip)

Comment

X
                                Working...
                                X