oggi sono andato a comprare la visiera iridium ad un negozio nella mia citt?...chiedo se ne ha e me ne porta una e dice che ? l'ultima rimasta ed ? azzurra iridium(il colore che volevo io) faccio la faccia insoddisfatta e dice che essenda l'ultima se me la prendo me la mette a 70€....presa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
visiera iridium ARAI
Collapse
X
-
azzzz....allora grande doc.....miiiii x? quanto costano gli accessori....Originally posted by doc67no no era 110 di listino...ho fatto un po la parte e me la messa a 70...prezzacciooooooooOriginally posted by erreuno74doc non conoscedno i prezzi ma 70 euri x una visiera non ? una follia....

Comment
-
cacchio quanto ? vero...ora speriamo che si metta tranquillamente sta visiera...aspetto fede che mi rimandi il cascoOriginally posted by erreuno74azzzz....allora grande doc.....miiiii x? quanto costano gli accessori....Originally posted by doc67no no era 110 di listino...ho fatto un po la parte e me la messa a 70...prezzacciooooooooOriginally posted by erreuno74doc non conoscedno i prezzi ma 70 euri x una visiera non ? una follia....

Comment
-
Si, ma Raga, vi rendete conto di quanto ci marciano sopra?????????????
110? di listino x un pezzo di plastica?!
La qualit? ? ottima, io a Rijeka ho preso un sasso sparato dalla moto davanti alla fine del rettilineo prima della zagabria, e non s'? fatta niente. Per? son soldini eh!
Ciauuuu
Lu90
Comment
X

Comment