Chi di voi conosce queste carene?Come sono?Migliori di motoflash?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carene vetroresina
Collapse
X
-
Originally posted by fermo View PostChi di voi conosce queste carene?Come sono?Migliori di motoflash?
www.motogpricambi.com
Comment
-
-
beh motoflash non è che faccia di questi capolavori di precisione a quanto so io.. buon prezzo sicuramente. Date uno sguardo a RRP carene di roma, buon prezzo e non sono fatte malaccioIo ne ho prese due per uno zx10r e un R1 e ne sono soddisfatto, rinforzi in kevlar sugli attacchi e hanno resistito a parecchie "cricche" (e riparate di nuovo).
Su cruciata nulla da dire a patto di potersele permettereLast edited by Bemat; 11-11-09, 19:43.
Comment
-
Originally posted by giurep View Postchiedo scusa ma le carene che non erano fatte bene erano in vetroresina o in tessuto ... ???
dovrei acquistarne anche io !!!!! ..... e stavo valutando quelle in tessuto della moto gp ricambi !!!!
Comment
-
Originally posted by panteranera View PostVtr, ma credo cambi poco anche con il tessuto se lo stampo ? lo stesso.
quindi pensavo che anche il tessuto della moto gp ricambi era buono ...
da premettere che le carene in tessuto rispetto a quelle in vtr sono rifinite meglio, non hanno eccessi di resina che poi durante il montaggio non fa combaciare bene le parti.
io le mie le avro montato e smontato un milione di volte e sono ancora perfette ...
Comment
X
Comment