Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene vetroresina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene vetroresina

Chi di voi conosce queste carene?Come sono?Migliori di motoflash?
    We are specialized in the production and sale of motorcycle race fairings and stickers. Availability of custom designs. We offer a worldwide fast shipping.

• Font Size
    ciao, io ho un amico che aveva acquistato delle carene per la sua settemezzo ma erano fatte male...io ho comprato le mie da motoflash, mi sembrano discrete.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fermo View Post
      Chi di voi conosce queste carene?Come sono?Migliori di motoflash?
      www.motogpricambi.com
      Stanne alla larga!

Comment

• Font Size
        Ok allora vado da motoflash

Comment

• Font Size
          Originally posted by panteranera View Post
          Stanne alla larga!
          chiedo scusa ma le carene che non erano fatte bene erano in vetroresina o in tessuto ... ???

dovrei acquistarne anche io !!!!! ..... e stavo valutando quelle in tessuto della moto gp ricambi !!!!

Comment

• Font Size
            andate di cruciata,motoflash...le altre x il momento lasciate stare...in tessuto???assurde...garantito

Comment

• Font Size
              beh motoflash non è che faccia di questi capolavori di precisione a quanto so io.. buon prezzo sicuramente. Date uno sguardo a RRP carene di roma, buon prezzo e non sono fatte malaccio Io ne ho prese due per uno zx10r e un R1 e ne sono soddisfatto, rinforzi in kevlar sugli attacchi e hanno resistito a parecchie "cricche" (e riparate di nuovo).
              Su cruciata nulla da dire a patto di potersele permettere
              Last edited by Bemat; 11-11-09, 19:43.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giurep View Post
                chiedo scusa ma le carene che non erano fatte bene erano in vetroresina o in tessuto ... ???

dovrei acquistarne anche io !!!!! ..... e stavo valutando quelle in tessuto della moto gp ricambi !!!!
                Vtr, ma credo cambi poco anche con il tessuto se lo stampo ? lo stesso.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by panteranera View Post
                  Vtr, ma credo cambi poco anche con il tessuto se lo stampo ? lo stesso.
                  io ho usato quelle in tessuto dell' omnia racing e dire che erano perfette ? poco ....
                  quindi pensavo che anche il tessuto della moto gp ricambi era buono ...

da premettere che le carene in tessuto rispetto a quelle in vtr sono rifinite meglio, non hanno eccessi di resina che poi durante il montaggio non fa combaciare bene le parti.
                  io le mie le avro montato e smontato un milione di volte e sono ancora perfette ...

Comment

• Font Size
                    carene flamingo ?

ragazzi devo comprare le carene le flamingo come sono per voi qualcuno le ha provate ?

Comment

X
                    Working...
                    X