Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene vetroresina

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carene vetroresina

    Chi di voi conosce queste carene?Come sono?Migliori di motoflash?
    www.motogpricambi.com

  • Font Size
    #2
    ciao, io ho un amico che aveva acquistato delle carene per la sua settemezzo ma erano fatte male...io ho comprato le mie da motoflash, mi sembrano discrete.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by fermo View Post
      Chi di voi conosce queste carene?Come sono?Migliori di motoflash?
      www.motogpricambi.com
      Stanne alla larga!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ok allora vado da motoflash

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by panteranera View Post
          Stanne alla larga!
          chiedo scusa ma le carene che non erano fatte bene erano in vetroresina o in tessuto ... ???

          dovrei acquistarne anche io !!!!! ..... e stavo valutando quelle in tessuto della moto gp ricambi !!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            andate di cruciata,motoflash...le altre x il momento lasciate stare...in tessuto???assurde...garantito

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh motoflash non è che faccia di questi capolavori di precisione a quanto so io.. buon prezzo sicuramente. Date uno sguardo a RRP carene di roma, buon prezzo e non sono fatte malaccio Io ne ho prese due per uno zx10r e un R1 e ne sono soddisfatto, rinforzi in kevlar sugli attacchi e hanno resistito a parecchie "cricche" (e riparate di nuovo).
              Su cruciata nulla da dire a patto di potersele permettere
              Last edited by Bemat; 11-11-09, 18:43.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giurep View Post
                chiedo scusa ma le carene che non erano fatte bene erano in vetroresina o in tessuto ... ???

                dovrei acquistarne anche io !!!!! ..... e stavo valutando quelle in tessuto della moto gp ricambi !!!!
                Vtr, ma credo cambi poco anche con il tessuto se lo stampo ? lo stesso.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by panteranera View Post
                  Vtr, ma credo cambi poco anche con il tessuto se lo stampo ? lo stesso.
                  io ho usato quelle in tessuto dell' omnia racing e dire che erano perfette ? poco ....
                  quindi pensavo che anche il tessuto della moto gp ricambi era buono ...

                  da premettere che le carene in tessuto rispetto a quelle in vtr sono rifinite meglio, non hanno eccessi di resina che poi durante il montaggio non fa combaciare bene le parti.
                  io le mie le avro montato e smontato un milione di volte e sono ancora perfette ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    carene flamingo ?

                    ragazzi devo comprare le carene le flamingo come sono per voi qualcuno le ha provate ?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X