Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

agv ti-tech o gp-pro?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    agv ti-tech o gp-pro?

    ragazzi di questa marca non sono molto ferrato, ho l'occasione di prendere uno di questi due caschi circa allo stesso prezzo, sapete dirmi qual'? il migliore e le differenze?
    sul sito agv non ci sono pi?, credo siano stati sostituiti dal gp-tech e dal t2, boh....
    chi li ha mi da qualche consiglio?
    tanks

  • Font Size
    #2
    il GP-TECH è la modellistica top gamma.
    Il TI-TECH viene sostituito dal T2 mentre il GP-PRO dovrebbe andare fuori produzione.
    Il TI-TECH è la modellistica superiore rispetto al GP-PRO. La costruzione della calotta è interamente in fibra di vetro mentre il GP-PRO dovrebbe avere la classica costruzione in carbon-kevlar.
    E' differente la tipologia di imbottitura interna che risulta essere più sostenuta e meno cedevole nel TI-TECH (a molti però danno fastidio le orecchie perchè stringe molto lateralmente e non ha spazio per le orecchie)...in GP-PRO invece non riscontri questa situazione perchè ha una calzata leggermente più ampia.
    Cambia poi la profilatura aerodinamica (il disegno del TI-TECH crea meno turbolenze e quindi meno rumore alle alte velocit&#224. Invariata invece la visiera.
    in conclusione...più stradale il GP-PRO come indirizzo

    Comment


    • Font Size
      #3
      io li ho tutti e due... se mi posso permettere il ti - tech ? molto pi? comodo e molto meno rumoroso rispetto al gp - pro con il quale mi fanno un male cane le orecchie solo dopo un'ora che lo porto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        il disegno della calotta interna non è identico fra i due caschi...quindi è normale che diano sensazioni differenti una volta indossati

        Comment


        • Font Size
          #5
          certo... secondo me il ti - tech ? un ottimo casco... ed ha anche un buon rapporto qualit? prezzo... sempre secondo me

          Comment


          • Font Size
            #6
            Innanzitutto vi ringrazio, quindi pur essendo il gp-pro più alto come gamma mi consigliate il ti-tech se non ho capito male?

            Comment


            • Font Size
              #7
              è il TI-TECH che è più alto come gamma...ora puoi spuntare anche un pò di sconto in più nei negozi visto che la modellistica viene sostituita dal T2...che ha anche grafiche decisamente migliori rispetto a quelle previste per il TI-TECH

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie mille, ora cerco di capire un p? che fare...
                non ho mai avuto molta stima per questo marchio ne conosco amici che lo usano...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  marco sei la wikipedia dell'abbiagliamento motociclistico

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cerco di condurvi sulla retta via!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho un Gp Tech ke sto finendo di aerografarmi,te lo straconsiglio.....è molto simile ad Arai come calzata,silenzioso e ben ventilato,imbottitura morbida,stabile alle alte velocità....poi la visiera la togli in un nanosecondo e costano pure relativamente poco....il casco in generale è molto molto curato.
                      Se, come scritto in mille zone del casco e della scatola,ecc...è Made in Italy,beh stavolta hanno fatto veramente un gran bel prodotto!
                      se vai sul sito Agv puoi estendere la garanzia a 5 anni registrando l'acquisto entro 15 gg.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X